Taranto al voto, Nevoli (M5S): nessuna indicazione di voto per il ballottaggio

0

“Grazie a tutti i cittadini che hanno creduto in noi, grazie ai rappresentanti di lista che hanno lavorato fino a ieri mattina, grazie ai candidati, agli attivisti e ai portavoce che hanno dato l’anima in questo mese di campagna elettorale, grazie allo staff di Taranto che da un mese mi rincorre e mi supporta e infine grazie a Beppe Grillo che ci ha sostenuto e ci sostiene in questo progetto rivoluzionario che si chiama M5S”. Francesco Nevoli, candidato sindaco del Movimento, affida ad un post su Facebook il suo commento sui risultati delle elezioni comunali.

“Abbiamo dato tutto contro tutti i poteri forti di Taranto e contro i detrattori da 4 soldi che hanno provato a rallentarci e a diffamarci, ma alla fine siamo riusciti ad ottenere un risultato di gran lunga migliore rispetto quello di 5 anni fa. Ora il M5S è dentro. La strada è ancora molto lunga e piena di ostacoli ma tutti insieme possiamo farcela, possiamo riuscire a superare questi ostacoli e a cambiare questa città dove 4 persone su 10 hanno smesso di credere nel potere di cambiare lo status quo e non si sono recati alle urne.

Vi dico che non dobbiamo mollare, neanche un centimetro – aggiunge – dobbiamo rimanere uniti e compatti e allargare la nostra bellissima comunità partendo da alcuni punti fermi. Il primo è sicuramente che non daremo nessun sostegno alle forze politiche che vanno al ballottaggio e non daremo alcuna indicazione di voto, i partiti che ci hanno distrutto non godranno mai del nostro appoggio. Il secondo è che dobbiamo cominciare subito ad organizzarci perché questo viaggio, appena incominciato, diventi il viaggio del cambiamento culturale che tanto auspichiamo e che porti a liberare Taranto dai veleni. Oggi più di ieri, siamo convinti che la battaglia continua e niente e nessuno ci fermerà. Loro non molleranno mai, noi neppure”.

Lascia un commento