Mickey Rourke espulso dal Grande Fratello UK dopo un “comportamento inaccettabile”

Mickey Rourke
Mickey Rourke espulso dal GF UK – Wikipedia – InchiostroVerde.it

Gli spettatori del Grande Fratello hanno visto un comportamento inaccettabile da parte dell’attore. Il GF prende provvedimenti.

Mickey Rourke ha accettato di abbandonare il ” Celebrity Big Brother UK” a causa del suo continuo utilizzo di un linguaggio offensivo, come confermato da Variety .

“Mickey Rourke ha accettato di lasciare la Celebrity Big Brother House in seguito a una discussione con il Grande Fratello in merito all’ulteriore utilizzo di linguaggio inappropriato e a casi di comportamento inaccettabile”.

Questo ha detto a Variety un portavoce del “Celebrity Big Brother” per motivare l’allontanamento dalla casa dell’attore.

Rourke, nei pochi giorni trascorsi sotto le telecamere h24, ha dimostrato un comportamento giudicato scorretto accompagnato da un linguaggio colorito oltremisura e offensivo per molte persone.

Rourke al GF

La star di Hollywood Mickey Rourke aveva già ricevuto un ammonimento formale per aver utilizzato un linguaggio “offensivo e inaccettabile” nei confronti di JoJo Siwa nel Celebrity Big Brother. Ha fatto riferimenti sulla sessualità, dimostrando maleducazione.

In seguito all’incidente di Siwa, un portavoce di ITV ha dichiarato cosa accade prima di entrare nella casa. “Tutti i coinquilini ricevono una formazione sul rispetto e l’inclusione. E un briefing approfondito dal team senior del ‘Grande Fratello’ per prepararli a vivere nella casa e per definire le aspettative del ‘Grande Fratello’ in termini di comportamento e linguaggio appropriati. I coinquilini sono monitorati 24 ore su 24 e i casi di comportamento inappropriato vengono gestiti in modo tempestivo”.

Rourke al GF
Rourke e il suo comportamento non consono – Wikipedia – InchiostroVerde.it

Rourke e i suoi atteggiamenti omofobi

La star candidata all’Oscar è entrata nel reality show di ITV insieme ad altre celebrità come in tutti i GF vip. Ovviamente lo scopo del reality è mettere a confronto persone diverse con background diversi. Siwa ha accusato Rourke, 72 anni, di essere “omofobo” per aver affermato che “avrebbe votato subito per far fuori la lesbica” e per aver fatto altri commenti sulla sua sessualità.

Di conseguenza, il Grande Fratello lo aveva ammonito: “Ulteriori espressioni o comportamenti di questa natura potrebbero comportare la tua espulsione dalla casa del Grande Fratello”. Rourke si è scusato quando è stato criticato per il suo comportamento nel confessionale e ha detto: “Ho oltrepassato il limite. E mi assumo la responsabilità di aver fatto la cosa sbagliata. Perché ho perso la calma, e ho cercato di superarla per tutta la vita e vorrei aver avuto più autocontrollo e mi dispiace molto”.