Lidl presi d’assalto, uova di Pasqua con cioccolato belga: te le vendono a 2 spicci | Stanno sparendo dagli scaffali

Ancora una volta Lidl dimostra di essere al passo con i tempi: i suoi supermercati sono stati presi d’assalto per l’uovo di Pasqua, tutto realizzato con delizioso cioccolato belga!
Non è la prima volta che parliamo della Lidl come uno dei supermercati più al passo con i tempi, in grado di mettere tutti d’accordo, anche nel settore alimentare, grazie a una vasta scelta tra brand noti e quelli a marchio Lidl.
In vista delle festività pasquali, la Lidl ha messo a disposizione una lunga serie di prodotti dedicati alla festa, come l’uovo di Pasqua.
Basta entrare in qualsiasi supermercato Lidl per notare che la linea Deluxe dei prodotti ha già inaugurato la stagione delle festività pasquali e della primavera, e non solo.
A tenere alta l’attenzione degli estimatori del cioccolato troviamo proprio l’uovo simbolo della Pasqua, che, oltre ad essere venduto a un prezzo conveniente, ha delle caratteristiche alle quali nessuno saprà dire di no.
Lidl presa d’assalto per le sue uova di cioccolato
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli ultimi mesi la Lidl è tornata nuovamente protagonista della scena, anche per ciò che ha proposto in vista delle festività pasquali. Nei supermercati Lidl si possono trovare una lunga serie di prodotti dedicati alla Pasqua, come la colomba prodotta a marchio Lidl e molto altro.
Nel mirino dell’attenzione dei consumatori troviamo principalmente l’uovo di cioccolato a marchio Deluxe, una delle linee alimentari di maggiore successo della catena di supermercati. Si tratta di un dolce tipico delle festività che, a quanto pare, contiene una serie di ingredienti di qualità ai quali è impossibile rinunciare.

Spopola l’uovo Lidl, ti conviene comprarlo
Ciò che rende speciale il nuovo uovo di Lidl è il fatto che al suo interno sono presenti il 40% di nocciole intere. Basterà aprirlo per rendersene conto. Il cioccolato, inoltre, è certificato Rainforest Alliance, che garantisce la provenienza sostenibile del cacao. Un altro dettaglio molto importante da tenere in mente quest’anno è che si trovano varianti classiche come il cioccolato bianco con granella di mandorle e pistacchi, il cioccolato al latte con caramello e burro salato e persino l’uovo Cremeno con crema di pistacchio. L’uovo Deluxe ha un peso netto di circa 350 g, il che lo rende ancora più conveniente una volta messo sul mercato.
Secondo quanto reso noto anche dal portale Greemme.it, il costo dell’uovo di Pasqua è di 7,99 €, lo stesso prezzo del 2024, il che significa che non ha subito alcun tipo di inflazione. Insomma, un dolce delizioso che sta andando davvero a ruba nei supermercati Lidl e che vale assolutamente la pena provare.