Gal Gadot ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame| Ma in molti non apprezzano

L’attrice di Wonder Woman ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame. La cerimonia non è stata delle più serene.
L’attrice israeliana Gal Gadot ha ricevuto un raro onore ricevendo una stella tutta sua sulla Hollywood Walk of Fame.
Alla cerimonia fuori dall’El Capitan Theater hanno partecipato Gal, suo marito e le quattro figlie e persino la regista Patty Jenkins e Vin Diesel. L’attrice ha tenuto un discorso e ha riflettuto sulla sua carriera a Hollywood, ma non tutti pensano che lo meriti.
Le persone sui sono confuse su cosa Gal abbia fatto per essere onorata così tanto. Il TikToker Kevin Smith l’ha definita “una delle cose più divertenti” nel suo video sulla cerimonia.
“Posso fare la solita domanda, ‘per cosa? Cosa ha fatto per guadagnarsi questo?‘ È stato il suo ruolo scintillante in Red Notice? O la performance di una vita in Heart of Stone di Netflix? O Justice League di Joss Whedon? Il sequel che concluderà tutti i sequel di Wonder Woman 1984? Deve essere Assassinio sul Nilo. Oh, non importa, è Fast and Furious”.
I manifestanti anti Israele
Poco prima dell’inizio della cerimonia due dozzine di manifestanti anti-Israele hanno fatto irruzione sul luogo dell’evento per boicottarlo. L’intervento delle forze di polizia di Los Angeles ha risolto la situazione velocemente, disperdendo la folla e permettendo alla cerimonia di cominciare con soli 15 minuti di ritardo.
I manifestanti si sono riuniti a pochi blocchi di distanza continuando ad agitare le loro bandiere con scritte tra cui “Gli eroi combattono con i palestinesi” e “No Other Land ha vinto l’Oscar”. L’attrice sapete ha manifestato apertamente il suo favore nei confronti del suo paese d’origine e questa è una situazione spinosa.

La notizia fake della stella distrutta
Nel suo discorso, Gal ha parlato del suo percorso a Hollywood e dell’importanza della sua famiglia. Ha scherzato dicendo che ogni volta che la sua carriera decollava, rimaneva incinta. “Ogni volta che il mio successo cresceva, rimanevo sempre incinta, avevo bisogno di radicarmi. Questo è ciò che dico ai miei agenti. O faccio film o faccio bambini, niente più bambini. Ma Jaron mi ha sempre ricordato di sognare e di essere libera di fare qualsiasi cosa io voglia fare”, ha detto secondo People.
Nelle ore seguenti a fomentare la polemica sul fatto che l’attrice appoggi Israele, in rete sono comparse foto della stella distrutta con un piccone. Tuttavia era un immagine fake già usata nel 2018 per Donald Trump.