Lutto Mediaset, morte improvvisa del celebre attore: lo vedevamo tutti i giorni in Tv

Una nuova settimana inizia con una triste notizia per il pubblico televisivo: un grave lutto in casa Mediaset ha sconvolto i fan del celebre attore, che è venuto a mancare improvvisamente.
Le ultime settimane sono state davvero intense per il pubblico della televisione italiana, così come per quello del cinema.
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalla tragica scomparsa di Eleonora Giorgi, che si è spenta a 72 anni a causa di una grave malattia che non le ha lasciato scampo.
La dipartita dell’attrice è stata una notizia che ha sconvolto i suoi fan, i quali hanno sempre trovato il modo di manifestarle il loro supporto durante il periodo delicato della lotta contro il cancro. Ma nessuno immaginava che un’altra terribile notizia sarebbe arrivata così all’improvviso.
Infatti, in casa Mediaset è stato annunciato un altro lutto gravissimo a causa della scomparsa di un attore noto nel panorama delle serie tv e non solo. La notizia, improvvisa e annunciata sui canali social, ha lasciato senza parole il pubblico e i fan dello stesso artista.
Terribile lutto in casa Mediaset: addio al famoso artista
Il mese di marzo, dopo la tragica perdita di Eleonora Giorgi, ha visto un’altra grave perdita. Un annuncio arrivato nelle ultime ore ha sconvolto il pubblico di casa Mediaset.
Si tratta della morte di un attore che ha contribuito al grande successo della serie televisiva Centovetrine: stiamo parlando di Pietro Genuardi, che nei mesi scorsi aveva annunciato il suo momentaneo ritiro dalle scene a causa di una grave patologia al sangue, in attesa di un trapianto di midollo osseo.

“Sto affrontando la chemio”
Con un lungo messaggio pubblicato sui social, Pietro Genuardi aveva salutato i suoi fan, spiegando di dover prendersi un periodo di riposo dal lavoro e di aver lasciato anche il set de Il Paradiso delle Signore, dove interpretava il ruolo di Armando. La produzione aveva allontanato il personaggio, affermando che si trovava lontano dal magazzino per prendersi cura di un amico gravemente malato. Il pubblico aspettava un suo ritorno, ma purtroppo la malattia ha avuto un epilogo ben diverso.
Venerdì 14 marzo, infatti, è arrivato il triste annuncio relativo alla morte di Pietro Genuardi, che purtroppo non ha vinto la sua battaglia contro la malattia che lo aveva colpito. I funerali si sono tenuti nella Chiesa degli Artisti, come annunciato dalla famiglia, che ha chiesto di mostrare “sorrisi più luminosi” nonostante la tristezza per il terribile addio.