Trump insulta Zelensky sul social Truth | La politica internazionale necessita di una grammatica più moderata

Zelensky e Trump
Trump attacca Zelensky sui social – Wikipedia – InchiostroVerde.it

Trump controbatte all’affermazione di Zelensky di essere sotto morsa della disinformazione russa. I tono molto pesanti.

Parole dure da parte del presidente Usa nei confronti di Zelensky. Dopo i colloqui tra Russia e Usa su una possibile pace in Ucraina che hanno di fatto escluso Kiev.

Trump afferma che la responsabilità dell’inizio della guerra è dell’Ucraina, sebbene il conflitto è iniziato con l’invasione russa.

Anche l’ex portavoce di Putin, Markov, alla trasmissione “L’Aria che tira” su La7, afferma che l’Ucraina va salvata, perché in realtà è Russia.

Dice che i russi in Ucraina sono depauperati del loro retaggio da un governo non riconosciuto. Rincara dicendo: “Svegliatevi! Tutto il giorno a parlare di di comunisti e fascisti ma non vedete quelli che ci sono a Kiev. Torni a scuola a studiare”.

David Parenzo risponde all’ex portavoce di Putin Sergej Markov

Il conduttore del programma non ha remore nel rispondere a tono a Markov: ” Noi ci svegliamo a ascoltiamo. Le piace molto Trump dopo la ricostruzione falsa che ha fatto.

Fosse per lei sarebbe normale che anche Kiev tornasse nelle mani russe!”. Parole sagaci contro Markov.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da President Donald J. Trump (@realdonaldtrump)

 

Il post di Truth incriminato

Queste le parole che leggete. “Pensateci, un comico di modesto successo, Volodymyr Zelenskyy, ha convinto gli Stati Uniti d’America a spendere 350 miliardi di dollari, per entrare in una guerra che non poteva essere vinta, che non avrebbe mai dovuto iniziare, ma una guerra che lui, senza gli Stati Uniti e “TRUMP”, non sarà mai in grado di risolvere. Gli USA hanno speso 200 miliardi di dollari in più dell’Europa, e i soldi dell’Europa sono garantiti, mentre gli Stati Uniti non riceveranno nulla. Perché il sonnolento Biden non ha chiesto l’equalizzazione, in quanto questa guerra è più importante per l’Europa che per noi: abbiamo un grande e meraviglioso oceano che ci separa.

Oltretutto, Zelenskyy ammette che metà dei soldi che gli abbiamo inviato sono “MANCANTI”. Si rifiuta di avere elezioni, è basso nei sondaggi ucraini e l’unica cosa in cui era bravo era suonare Biden “come un violino”. Un dittatore senza elezioni, Zelenskyy farebbe meglio a muoversi in fretta o non gli rimarrà un Paese stiamo negoziando con successo la fine della guerra con la Russia..solo “TRUMP” e l’amministrazione Trump possono fare. Biden non ci ha provato, l’Europa non riesce a portare la pace e Zelenskyy probabilmente vuole mantenere il “treno della cuccagna”. Amo l’Ucraina, ma Zelenskyy ha fatto un pessimo lavoro, il suo Paese è in frantumi e MILIONI sono morti inutilmente “