Errore di prezzo LIdl, ha messo in vendita l’elettrodomestico da cucina a un sconto folle: sbrigati perché stanno finendo le scorte

Caos prezzi alla Lidl - Inchiostroverde.it (Fonte foto www.lidl.it)
Caos prezzi alla Lidl – Inchiostroverde.it (Fonte foto www.lidl.it)

Scoppia un nuovo e clamoroso caos alla Lidl: sembra che ci sia stato un errore nel prezzo di un prodotto che sta riscuotendo un grandissimo successo… Saremo costretti a restituirlo?

Da molti anni, infatti, la Lidl è diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli italiani, non solo per quanto riguarda la vendita di prodotti alimentari, ma anche per molte altre categorie merceologiche.

Basti pensare che, una volta entrati alla Lidl, ci troviamo davanti a una lunga serie di proposte commerciali, anche nel campo tecnologico e non solo, come nel caso degli attrezzi da giardino che hanno riscosso un grandissimo successo negli ultimi anni.

Eppure, la notizia che sta lasciando gli italiani senza parole in queste ore riguarda un presunto errore di prezzo su un oggetto che sta andando letteralmente a ruba.

Non a caso, cresce la paura che questo oggetto debba essere restituito il prima possibile… Ma cosa sta succedendo davvero?

La Lidl sbaglia prezzo su uno dei suoi prodotti: scoppia il caos

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione di articoli precedenti, negli ultimi mesi la Lidl è diventata davvero competitiva sotto ogni punto di vista, mettendo a disposizione dei propri clienti elettrodomestici che hanno fatto gola a tutti coloro che hanno avuto modo di acquistarli e provarli nelle proprie case.

Proprio per questa ragione, quando è arrivato un altro elettrodomestico molto interessante, è stato inevitabile pensare che la Lidl avesse commesso un errore nel fissare il prezzo, dato che i costi erano davvero super convenienti.

Caos prezzi alla Lidl - Inchiostroverde.it (Fonte foto www.lidl.it)
Caos prezzi alla Lidl – Inchiostroverde.it (Fonte foto www.lidl.it)

L’elettrodomestico che sta andando a ruba alla Lidl: il prezzo è giusto oppure no?

Facciamo riferimento, dunque, all’impastatrice planetaria che è stata messa in vendita presso i supermercati Lidl. L’elettrodomestico in questione è caratterizzato da un elegante colore viola ed è completo di numerosi accessori, adatto per gli impasti più complicati, anche quelli lievitati.

La capacità è di 3,5 litri, la potenza è di 1000 W e offre 12 livelli di funzionalità, incluso il pulsante “pulse”. Inoltre, troviamo anche il gancio per la frusta, la foglia e la frusta a filo, insieme al coperchio para-schizzi, con tanto di foro per introdurre gli ingredienti. Insomma, una planetaria all’ultimo grido per qualità e funzionalità, e tanto altro ancora, che possiamo acquistare presso i supermercati Lidl a soli 59 €, con tre anni di garanzia… Insomma, un’occasione da non perdere.