Sanremo 2025 | Una serata con la Balti, la Malgi, Damiano David e tanta musica ed eleganza

Damiano a Sanremo
Damiano David – Instagram – InchiostroVerde.it

Sanremo si sta rivelando una bellissima kermesse piena di energia e risate. Serate indimenticabili ed eleganti.

Giorgia, Cristicchi, Fedez, Lauro e Corsi sono gli artisti in top five in ordine randomico per ora. Un Festival che prosegue senza scosse, con tanti sorrisi e momenti molto emozionanti.

Avete visto Damiano David, in versione solista, omaggiare Dalla, con una splendida versione di Felicità. Damiano  ha donato emozione e stile. Molto dolce alla fine dell’esibizione: “Mamma mia, grazie”, con un sorriso delicato .

Bianca Balti e la sua energia adamantina fanno irruzione sul palco di Sanremo interrompendo Carlo Conti per abbracciare Rose Villain e farle i complimenti.

Tutta trafelata ridendo chiede scusa e si dirige verso l’artista abbracciandola e lasciandosi scappare un: “Che bona che sei !“. Carlo Conti guarda la platea e dice: “Va bene tutto a Sanremo”.

Bianca Balti regina di bellezza e simpatia

“Il battito di un cuore che non ha paura di battere. Il carattere che lascia il segno”. Questo il post sui social di Bianca che fa da didascalia ad una foto che la ritrae con l’ultimo abito indossato sul palco di Sanremo, che lascia scoperte le cicatrici degli interventi subiti .

Stupendo abito di Roberto Cavalli. Realizzato in seta, il vestito bianco trae ispirazione da un capo d’archivio della collezione FW 2005/06, realizzato dal fondatore stesso della maison. A completare il look, un boa color rosa antico, con cui la modella ha giocato con chiunque le fosse vicino, con la sua simpatia contagiosa.

Sanremo 2025
Carlo Conti e Cristiano Malgioglio – Instagram – InchiostroVerde.it

Malgioglio simpatico gaffeur

Arrivato sul palco con un abito di pizzo nero e dall’ampio colletto bianco, Cristiano doveva annunciare la prossima cantante, ma un dettaglio nel nome del Maestro che dirigeva l’orchestra è stato oggetto di una divertente gaffe involontaria. Il Maestro in questione è Fabio Gurian, che nella versione di Malgioglio è diventato Fabienne. Mentre Carlo Conti è intervenuto per correggere l’errore involontario, il paroliere ha voluto sapere da dove venisse il Maestro.

“Abbia pazienza, Maestro” ha detto divertito il conduttore “se non me lo dice, qui, non andiamo avanti”. A quel punto  Gurian ha detto di essere nato vicino Padova. “Ah, Padova, vabbé è un po’ austriaco” ha dichiarato Cristiano Malgioglio, mentre tutto il pubblico esplodeva in una fragorosa risata. Carlo Conti l’ha guardato basito e ha riso: “Ma come l’Austria, che c’entra l’Austria?!”. Tutti,infatti, sapete che Padova è vicino all’Islanda come diceva un famoso bambino anni fa allo Zecchino d’Oro.