Ho perso 12 Kg in 10 giorni, ho provato la colazione delle modelle di Victoria’s Secret e funziona davvero: non ho mai avuto fame

Dieta colazione modelle Victoria's Secret - Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva e Instagra @vitoriassecret)
Dieta colazione modelle Victoria’s Secret – Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva e Instagra @vitoriassecret)

Grazie a questa dieta, sono riuscita a perdere 12 kg in 10 giorni. Ho persino provato la colazione che fanno ogni mattina le modelle di Victoria’s Secret e il risultato è stato davvero incredibile…

Riuscire a seguire un percorso finalizzato alla perdita di peso, infatti, non è poi così semplice come possiamo immaginare. Non si tratta soltanto di aderire a un piano alimentare consigliato preferibilmente da un medico nutrizionista, ma anche di cambiare le nostre abitudini quotidiane.

Quando facciamo riferimento alle diete dei VIP, come quelle delle modelle di Victoria’s Secret, dobbiamo tenere bene a mente che ogni regime alimentare è strutturato in base alle esigenze specifiche e agli obiettivi che si vogliono ottenere.

In questo caso, infatti, si tratta di una dieta ben articolata, grazie alla quale i pasti sono equilibrati, e possiamo finalmente dire addio a quel senso costante di fame.

Riusciremo a ottenere traguardi incredibili solo attraverso l’alimentazione, tanto che saremo pronti a indossare il costume per la prova mare.

Perdere 12 kg in 10 giorni: ecco cosa devi mangiare

Ebbene sì, come abbiamo spiegato precedentemente, quando si intraprende un percorso alimentare finalizzato alla perdita di peso, ci sono molte cose da tenere in mente, in particolare riguardo ai cibi da includere nel nostro piano alimentare.

Il consiglio è sempre quello di consultare un medico nutrizionista, in modo da capire le reali necessità del nostro corpo e come raggiungere il peso forma. Inoltre, è importante creare delle abitudini quotidiane, come stabilire gli orari dei pasti: colazione entro le 8:00, spuntino mattutino entro le 11:30, pranzo entro le 13:30, merenda entro le 17:00 e cena entro le 20:30. Prediligi cibi spezza-fame, come finocchio, sedano e altri simili, poiché ci aiuteranno a sopperire al senso di fame e a sentirci sazi più a lungo. Inoltre, questi cibi introducono fibre nel nostro piano alimentare, stimolando l’intestino e aumentando il metabolismo.

Dieta colazione modelle Victoria's Secret - Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva e Instagra @vitoriassecret)
Dieta colazione modelle Victoria’s Secret – Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva e Instagra @vitoriassecret)

Ecco cosa mangiare per tornare subito in forma come gli angeli di Victoria’s Secret

A tal proposito, il portale cure-naturali.it consiglia che la colazione rimanga il pasto più importante della giornata, poiché deve fornire al corpo l’energia necessaria per partire con il piede giusto. Vengono suggerite bevande come il tè verde, ricco di polifenoli e antiossidanti, ottimi per favorire il dimagrimento.

Possono essere consumati biscotti e fette biscottate integrali o ai cereali, da accompagnare con yogurt bianco magro o frutta fresca, come ananas, pompelmo, banana, o succhi di frutta freschi fatti in casa.

Nel menu alimentare, troveremo anche la crema di Budwig, che può essere accompagnata da cacao (purché al 70% di amarezza). Infine, per una colazione equilibrata, possiamo preparare porridge con miele e fiocchi d’avena, magari accompagnato con latte vegetale, come quello di soia, riso o mandorla.