Sanremo 2025 è alla linea di partenza | Chi sono i favoriti della kermesse più amata
Sanremo sta per iniziare e per una settimana l’Italia sarà incantata come ogni anno dall’evento. Tra gossip, musica e talent.
Quando la settimana del Festival sta per cominciare si avverte sempre un certo fermento. Uno spettacolo che incanta e affascina il pubblico da molti anni con tutta la fantasmagoria di ciò che lo circonda.
Anche per questa edizione non sono mancate le prime polemiche gossippare con il ritiro di Emis Killa.
Il cantante ha comunicato la sua decisione di ritirarsi dal Festival attraverso i suoi canali social, in seguito al Daspo ricevuto nell’ambito di un’indagine sulla presenza criminale nelle curve di Milan e Inter.
Ora altre voci nelle ultime ore parlano di un possibile ritiro di Fedez, dopo essere stato al centro di gossip, scandali e petteggolezzi vari negli ultimi tempi.
Il caso Fedez
Dopo le indiscrezioni sulla sua vita personale, su problemi vari che lo accompagnano e gossip di ogni tipo. Voci accennano al fatto che il rapper potrebbe decidere di ritirarsi dalla competizione.
Si pensa che attenda la prima esibizione con il suo pezzo, per verificare la reazione del pubblico. Se non fosse accolto con calore, ma con fischi e rimostranze, questo potrebbe portare Fedez a decidere di fermare la sua gara. Anche perché, si dice, che la sua partecipazione alla serata delle cover con ‘Bella Stronza’ di Marco Masini è una scelta che potrebbe accendere ulteriori discussioni, dato il contesto mediatico che lo circonda.
I favoriti di questa edizione di Sanremo
Tra i favoriti in questa edizione c’è Giorgia con il suo brano molto intimo e potente “La cura per me” che secondo i bookmakers è tra i top 5 per la vittoria con ottime quotazioni. La cantante è famosa per la sua voce speciale e per la capacità di coinvolgere l’auditorium emotivamente nelle sue canzoni. Anche Olly con la sua “Balorda nostalgia” che parla della fine di un amore, guadagna punti tra i papabili vincitori.
Un altro nome che rimbalza sui giornali è quello di Achille Lauro, che nonostante sia al centro dei gossip degli ex Ferragnez, presenta un brano molto in linea con la sua personalità artistica “Incoscienti giovani” con ottime probabilità di vittoria. Irama, punta su un brano pop con un sound incredibilmente accattivante che si intitola “Lentamente” che sarà una grande conferma del suo talento per i suoi fan e per qualcuno che desidera conoscerlo.