Amazon fa concorrenza a Temu, prezzi bassissimi se non hai fretta: ecco come accedere alla funzione salva Euro
Se non si ha fretta, adesso si possono avere i prodotti di Amazon a prezzi veramente molto bassi, ecco la nuova promozione che fa concorrenza a Temu.
Amazon continua ad essere il vero colosso dello shopping online, sono moltissimi coloro che quasi quotidianamente si affidano alla piattaforma per i loro acquisti. In un primo momento l’acquisto online sembrava essere piuttosto pericoloso e non erano pochi i dubbi che si nutrivano a riguardo. Solo il tempo ha dato ragione all’online, alla possibilità di procedere con acquisti che siano veramente sicuri.
A rendersi conto della grande possibilità, sono stati sia i consumatori che i venditori che hanno visto nella possibilità di vendere sul web quella di guadagnare molto più denaro.
Ma se Amazon continua ad essere il vero principe degli e-commerce, nel corso degli anni sono arrivati anche dei concorrenti che possiamo definire piuttosto agguerriti, ci riferiamo ai vari Shein e Temu che nonostante le numerose critiche sono molto utilizzati per via dei loro costi molto piccoli.
Ma Amazon ha trovato il modo di battere la concorrenza.
Amazon: i vantaggi di comprare sul web
Ma cosa ha favorito il vasto utilizzo dei negozi online? Ovviamente proprio come ha successo Amazon, anche altri negozi online riscuotono i loro notevoli vendite. A questo punto ci si chiede da cosa dipende tutto questo successo e la risposta sembra essere semplice, la si cerca in quelli che sono i numerosi vantaggi dell’acquisto online. Innanzitutto la possibilità di poter confrontare i prezzi e spesso, trovare i più convenienti del mercato.
Inoltre gli acquisti sugli ecommerce, sono semplici, spesso con sconti molti interessanti e la possibilità di prendere parte a dei programmi fedeltà che riducono notevolmente le spese. Se tutto questo non è sufficiente, l’ultimo dei grandi vantaggi dell’online è sicuramente la velocità.
È il momento di rallentare
Ce lo dice il mondo intero, forse passiamo il tempo a correre in maniera quotidiana, a svolgere tutto in maniera veloce e repentino. Ma è il momento di rallentare e ce lo dice anche Amazon, in che modo? Offrendo una serie di sconti a chi decide che non ha fretta di ricevere il prodotto. Un’iniziativa partita durante le festività natalizie, per coloro che avrebbero posticipato la consegna di una settimana, avrebbero avuto uno sconto dell’1%.
Iniziativa riservata agli iscritti Amazon Prime, al momento è un esperimento, ma non si esclude che possa essere applicato in maniera fissa sugli abbonamenti e gli acquisti su Amazon.