Stellantis cerca 1.200 nuovi dipendenti, richiesta urgente per lavoro in fabbrica: possibilità di spostamento | Occasione irripetibile
Un’opportunità da non perdere si sta presentando per numerose persone alla ricerca di occupazione. Stellantis ha appena pubblicato un annuncio in cui conferma di essere alla ricerca di 1200 nuovi dipendenti.
Nel corso degli ultimi anni, infatti, abbiamo visto come la crisi del lavoro non abbia travolto solo l’Italia, ma anche l’Europa e non solo. Sempre più persone, infatti, sono alla ricerca di occupazione e della possibilità di fare carriera all’interno di un’azienda, in base alle proprie competenze e mansioni.
Sulla base di tale motivazione, dunque, le aziende cercano di monitorare costantemente ciò che offre il mercato del lavoro, grazie anche a piattaforme come LinkedIn, dove possono pubblicare i loro annunci, preferibilmente indirizzati a chi ha già manifestato interesse verso l’azienda e possiede le giuste competenze.
L’attenzione oggi si concentra principalmente su Stellantis, un’azienda con una lunga storia nel settore automobilistico, che ha annunciato di essere alla ricerca di ben 1200 nuovi dipendenti da introdurre nel suo organico.
Si tratta di un’occasione davvero imperdibile per tutti coloro che stanno cercando lavoro, poiché Stellantis sembra offrire quello che per molti è il lavoro dei sogni.
1200 posizioni aperte in Stellantis
Negli ultimi anni, Stellantis è diventata un nome molto più conosciuto di quanto non lo fosse in passato, grazie a collaborazioni di grande rilievo, come quella con Fiat per la produzione dei modelli attualmente presenti sul mercato, e non solo.
Basti pensare che Stellantis, specializzata in ingegneria, produzione, distribuzione e vendita di autoveicoli, ha stretto collaborazioni anche con marchi come Jeep, Lancia, Peugeot, Citroen, Alfa Romeo, Opel, e con produttori di vetture di lusso come Maserati e Ferrari. Sulla base di tali collaborazioni, riuscire a superare le selezioni ed entrare tra i 1200 nuovi impiegati di Stellantis rappresenta un sogno che potrebbe realizzarsi in men che non si dica.
Quali sono i requisiti imposti da Stellantis per le nuove assunzioni?
Se sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa, Stellantis ha aperto circa 1200 posizioni per nuovi impiegati. Un aspetto molto importante da considerare è che dovrai trasferirti in Sud America, dato che le posizioni aperte sono principalmente per Minas Gerais, con altre opportunità anche a Rio de Janeiro, come riportato da clubealfa.it.
Le aree di competenza interessate includono l’automotive di Betim, che comprende anche il Powertrain, nonché i complessi di Porto Real, Itaúna e Teksid. I prossimi anni, che vanno dal 2025 al 2030, saranno fondamentali per l’azienda, in quanto verranno lanciati ben 40 nuovi prodotti e otto nuovi Powertrain.
Inoltre, come reso noto dal portale sopra citato, il presidente di Stellantis Sud America, Emanuele Cappellano, ha commentato così le aperture per le posizioni di lavoro: “Con un futuro promettente per i prossimi anni, in cui avremo a disposizione 32 miliardi di R$ di investimenti annunciati per la regione, accoglieremo con soddisfazione i nuovi dipendenti che si uniranno al nostro team in Sud America. Insieme, avremo tanto lavoro da portare avanti e nuovi motivi per festeggiare“.