Elon Musk, lanciato l’attacco all’Italia: lo aveva minacciato da tempo e adesso ci siamo | A deciso di iniziare da qui

Elon Musk - fonte_Ansa - inchiostroverde.it
Elon Musk – fonte_Ansa – inchiostroverde.it

Elon Musk ha messo nel mirino l’Italia, lo minaccia da molto tempo e questo sembra essere il momento giusto per lui, siamo a rischio. 

Che Elon Musk sia un uomo ambizioso, questo lo si sa già da moltissimo tempo. Le sue mosse politiche e no, sono in grado di attirare l’attenzione del mondo intero e sempre più spesso ci si trova a parlare di lui e delle sue nuove “avventure”.

Lui che probabilmente un giorno, vedremo come candidato alla Casa Bianca, si è affiancato a Trump, lanciandosi in politica e suscitando non poche discussioni a riguardo.

I recenti fatti di cronaca lo hanno visto protagonista, attaccato per il “presunto saluto romano”, lui come è solito del suo stile, fa spallucce e continua ad andare avanti per la sua strada, in fondo è proprio il successo ottenuto fino ad oggi a dargli ragione.

Adesso però, l’Italia inizia a tremare, Elon Musk più volte aveva annunciato di voler conquistare il nostro territorio e le ultime notizie sembrano proprio dargli ragione.

Elon Musk: anche oggi tenterà la conquista del mondo

Ebbene sì, sempre proprio che Elon Musk sia in grado di perseguire l’intento di conquistare il mondo intero. Lui che è il patron di X, il vecchio Tweeter, di Tesla, casa automobilistica che ha rivoluzionato il modo di guidare, ma anche di una serie di apparecchi, come i chip sottopelle, adesso si è dato alla politica e forse questo preoccupa non poco, considerando la propensione di Elon.

Ovviamente non gli può certo bastare l’America che risulta essere comunque una delle maggiori potenze al mondo, va ben oltre e arriva all’Italia. Ce lo ritroveremo come presidente della Repubblica? Non crediamo che possa essere una carica di suo interesse, per il momento la nostra penisola la sceglie per ben altro.

Campagne toscane - fonte_Canva - inchiostroverde.it
Campagne toscane – fonte_Canva – inchiostroverde.it

Rapito dalla bellezza delle campagne toscane

Ha buon gusto il caro Elon Musk che sembra proprio che stia cercando casa nelle campagne toscane. Quindi questo sarà il panorama che il patron Tesla vedrà al suo risveglio, quando deciderà di passare qualche giorno sulle nostre bellissime terre. Come riportato da Adnkronos.com, che riferisce le indiscrezioni de “Il Tirreno”, 2 sarebbero i castelli che lo hanno affascinato.

Il primo è il castello di Bibbiano nel comune di Buonconvento in provincia di Siena e il secondo è il castello di Montepò nel comune di Scansano, in provincia di Grosseto. Durante un viaggio sembra che Musk abbia lavorato ad alcuni progetti imprenditoriali da far partire proprio dalla Toscana.