Scandalo Baci Perugina, spariscono i bigliettini con le frasi d’amore: quello che ti rifilano al loro posto è una vergogna | Vogliono pure i soldi
Una notizia davvero sconvolgente per tutti gli amanti dei Baci Perugina: questa volta, a quanto pare, siamo davvero costretti a dire addio ai cioccolatini che ci accompagnano da decenni.
Impossibile immaginare San Valentino senza i Baci Perugina, quei cioccolatini che negli anni hanno segnato tante festività, dalla festa degli innamorati ad altri eventi durante l’anno.
Il tutto non finisce qui, perché l’azienda aveva anche deciso di ampliare la vasta gamma di cioccolatini per soddisfare i suoi estimatori. In un primo momento, sono arrivati i Baci Perugina al cioccolato bianco, seguiti dalla versione dark, con acqua e caramello, e così via.
L’idea di non trovare più i Baci Perugina sta facendo soffrire davvero gli estimatori di questo dolcetto, ma cosa sta succedendo davvero? Perché gli italiani sono in pieno fermento?
Si tratta di una notizia che, benché non si dica, sta facendo il giro dei media, perché a quanto pare nulla sarà più la stessa cosa senza i Baci Perugina, così come li conosciamo.
Scandalo Baci Perugina: è successo proprio prima di San Valentino
Nel corso degli anni, i Baci Perugina ci hanno abituato a sorprese che hanno lasciato senza parole gli estimatori di questi cioccolatini. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalle numerose collaborazioni con brand famosi, come nel caso di Dolce & Gabbana. Inoltre, sono arrivati anche le uova di Pasqua, le linee natalizie e molto altro.
Da qualche settimana, poi, era molto attesa la linea di San Valentino per scoprire le novità proposte dai Baci Perugina. Ma a quanto pare, per molte persone, è arrivato un retrogusto molto amaro. A quanto pare, dobbiamo definitivamente dire addio alle frasi tanto amate dai Baci Perugina… Ma cosa le ha sostituite?
Cambia tutto per i Baci Perugina, tocca rassegnarsi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, era molto attesa la nuova linea dei Baci Perugina in vista di San Valentino. La collezione in questione prende il nome di “Senti l’amore“, ma cosa cambia rispetto agli anni precedenti?
Baci Perugina ha deciso di introdurre un’innovazione che ha creato non poco disappunto tra gli estimatori dei cioccolatini. In particolar modo, non troveremo più le tradizionali frasi, ma un QR code che ci darà accesso alla frase scelta per il nostro cioccolatino. Le immagini in questione saranno accompagnate da illustrazioni realizzate dall’artista Antonio Colombini, con l’intento di offrire un’esperienza multisensoriale, coinvolgendo non solo il gusto, ma anche l’ascolto, la vista e gli altri sensi.
Eppure, nonostante l’innovazione promossa, molti sono i pareri discordanti sull’introduzione dei nuovi Baci Perugina, poiché sono tantissime le persone che già avvertono la nostalgia per i classici bigliettini da conservare.