WhatsApp, ora è l’app più RIVOLUZIONARIA | Già da oggi cambia tutto, aggiorna e scopri questo tasto in alto

Whatsapp - fonte_canva - inchiostroverde.it
Whatsapp – fonte_canva – inchiostroverde.it

Da questo momento WhatsApp la puoi considerare una app veramente rivoluzionaria, devi aggiornarla e il testo in alto ti cambia veramente tutto. 

WhatsApp quando è arrivata nel mondo tecnologico ha portato una vera e propria ondata di novità e sembra essere in grado di continuare a portarla nel corso dei mesi, anche grazie agli aggiornamenti che si susseguono.

Non vorremmo partire dall’alba dei tempi, ma il modo di comunicare è cambiato in maniera veramente radicale. Altro che piccione viaggiatore, lettere e telefoni fissi, ora le comunicazioni devono essere veloci, si muovono in rete tra e-mail e messaggi istantanei. Quest’ultimi ci arrivano proprio grazie a WhatsApp, un’applicazione che può essere scaricata e utilizzata su qualsiasi dispositivo mobile (e non solo), per poter comunicare.

Non avere Whatsapp nel bellissimo 2025 non sembra essere possibile.

Il suo essere indispensabile ha portato la stessa applicazione a cambiare, evolversi, arrivando alle possibilità di comunicazione che offre attualmente.

WhatsApp: la comunicazione corre veloce

Ce lo insegnano i social, oggi le informazioni, le comunicazione e anche gli scoop devono correre velocissimi. Ogni scoop la mattina si sveglia e sa che deve correre più veloce del paparazzo e considerando i tempi che corrono, sembra essere chiaro che il caro paparazzo è sempre più veloce. I canali che vengono utilizzati per le comunicazioni sono veramente immediati, devono permettere all’utente, di gestire i suoi messaggi velocemente. Ovviamente WhatsApp non poteva di certo, restare indietro e proprio per questo motivo nell’ultimo aggiornamento ha implementato una funzione veramente molto interessante.

Per comprendere l’importanza di questa applicazione, occorre sottolineare quanto effettivamente sia cambiata negli anni, permettendo non solo di rimanere a contatto con le persone lontane, ma anche per riuscire a scambiare comunicazioni anche ufficiali. Proprio il vasto utilizzo dell’app, ha richiesto un grandissimo sviluppo nel corso degli anni.

Whatsapp - fonte_Canva - inchiostroverde.it
Whatsapp – fonte_Canva – inchiostroverde.it

La nuova funzione della nota applicazione

Da questo momento in poi, grazie alla nuova implementazione di WhatsApp sarà possibile, con un semplice tasto, passare da un account all’altro in maniera molto semplice e senza doversi disconnettere e riconnettere in maniera continua. Insomma, proprio come già succede su Instagram e Facebook, ecco che ci sarà la funzione multi-account una possibilità che in passato non era presente.

In precedenza questa funzione era utilizzabile solo da Android, ma adesso anche la tecnologia iOS ne potrà beneficiare. Per l’attivazione del secondo profilo è sufficiente registrarlo, con una notifica, una chat o una chiamata. Proprio la funzionalità che si aspettava.