Dieta pre CHRISTMAS, in 3 giorni torni in forma e perdi 2 taglie | I parenti ti faranno i complimenti, zero pancia gonfia

Dieta pre Chirstmas per tornare in forma - Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)
Dieta pre Christmas per tornare in forma – Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)

Dieta prima di Natale: in soli tre giorni potresti perdere fino a due taglie, la soluzione perfetta per tornare in forma in men che non si dica.

In questa settimana, molti saranno impegnati nell’organizzazione delle ricette per il menu natalizio, ma anche nel tentativo di tornare in forma prima delle feste. Magari sperano di perdere quei chili di troppo che, si sa, rischiamo di riprendere subito dopo il periodo festivo.

Un esempio pratico di soluzione per questo obiettivo è rappresentato dalla dieta che vogliamo suggerirti oggi. Questo regime alimentare ha suscitato un vivace dibattito sui social network, dove molti si interrogano sull’efficacia di questa dieta veloce.

Si tratta di una dieta lampo, da seguire in soli tre giorni, che promette di far perdere fino a due taglie. Un modo per rimettersi in forma velocemente e sorprendere tutti durante le festività natalizie.

Inoltre, potrebbe essere una soluzione utile anche per recuperare dopo gli eccessi delle feste. Vale davvero la pena provarla!

Dieta pre-Natale: perdi due taglie in pochi giorni

A proporre questa dieta è stata la fondatrice della pagina Instagram La nuda verità sulla dieta, che ha voluto condividere la sua esperienza con un percorso alimentare che l’ha letteralmente lasciata senza parole. Si tratta di una dieta di soli tre giorni, da ripetere una sola volta al mese, e che è stata riportata anche dalla redazione de Il Messaggero.

Secondo quanto descritto, questa dieta promette una perdita media di circa 4 kg in pochi giorni, a seconda della costituzione e del metabolismo individuale. La fondatrice della pagina l’ha provata personalmente, ottenendo risultati sorprendenti: una soluzione perfetta per chi vuole rimettersi in forma prima del Natale.

Dieta pre Chirstmas per tornare in forma - Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)
Dieta pre Christmas per tornare in forma – Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)

Prova la dieta di tre giorni pre-Natale: il menu

Come indicato dalla pagina La nuda verità sulla dieta, il menu della dieta si suddivide in tre giorni con uno schema ben definito:

Colazione (valida per tutti e tre i giorni): 100 g di latte, caffè zuccherato a piacere e una fetta biscottata, in alternativa tè o orzo con due fette biscottate.

Spuntini (mattina e pomeriggio): Un vasetto di yogurt magro (125 g), un frutto di stagione o un kiwi.

Primo giorno

  • Pranzo: Tonno sott’olio (sgocciolato), pomodorini e insalata di fagiolini con 40 g di pane o un pacchetto di cracker da 25 g.
  • Cena: 130 g di petto di pollo, insalata verde o zucchine condite con olio extravergine d’oliva e 40 g di pane.

Secondo giorno

  • Pranzo: Un uovo sodo con insalata di pomodoro o fagiolini conditi con olio extravergine d’oliva e 40 g di pane, oppure un pacchetto di cracker da 25 g.
  • Cena: 125 g di mozzarella light con insalata verde o zucchine lessate condite con olio extravergine d’oliva, accompagnate da 40 g di pane.

Terzo giorno

  • Pranzo: 60 g di formaggio light spalmabile, pomodorini, insalata o fagiolini conditi con olio extravergine d’oliva e 40 g di pane
    Oppure: un pacchetto di cracker da 25 g.
  • Cena: 140 g di pesce (grigliato o al vapore), insalata mista o verdure condite con olio extravergine d’oliva, accompagnate da 40 g di pane.