Poste Italiane, nessuno conosceva questi SCONTI pazzi | Dopo il Black Friday l’offerta continua, ecco chi può averli
Grandi novità in arrivo dopo il Black Friday: anche Poste Italiane offre una serie di sconti pazzi ai quali puoi accedere.
Il mese di novembre è sempre stato un periodo molto particolare per gli acquisti. Non a caso, tutti gli italiani (e non solo) attendono con impazienza il weekend del Black Friday per fare scorta o acquistare articoli che avevano già adocchiato precedentemente. Il tutto, però, non finisce qui, dato che anche il Black Friday, nel corso degli anni, ha subito delle modifiche.
Quello che un tempo era solo un giorno di sconti al 50%, oggi ha cambiato modalità: non si tratta più di uno sconto fisso, ma di una serie di promozioni che si estendono per tutta la settimana, spesso precedute da una lunga serie di prezzi scontati messi a disposizione dei clienti.
Ma le novità non finiscono qui, perché recentemente anche Poste Italiane è intervenuta sulla questione, mettendo a disposizione sconti pazzeschi per tutti coloro che decidono di fare affidamento su di essa. Pochi, però, sono a conoscenza di questa opportunità.
Non resta che scoprire di cosa si tratta e quali sono gli sconti previsti per gli italiani che ne hanno accesso, così da migliorare il proprio quotidiano.
Sconti pazzeschi da Poste Italiane: ancora troppi non lo sanno!
Come spiegato precedentemente, negli ultimi anni sono stati introdotti numerosi sconti per migliorare la situazione economica degli italiani, che possono accedere a questi vantaggi attraverso piattaforme dedicate. Non a caso, abbiamo parlato anche del Black Friday.
Eppure, Poste Italiane ha lanciato una serie di sconti specifici per i pensionati, che possono essere applicati su tre categorie di bollettini, garantendo così un risparmio significativo. A riferire questa novità è stato il portale Ispacnr.it.
Non rinunciare a questi sconti: ti faranno risparmiare un sacco!
Secondo quanto reso noto dal portale citato, sono tre le categorie di sconti che i pensionati possono richiedere direttamente a Poste Italiane. In cima alla lista troviamo uno sconto del 50% sui bollettini standard, che non costeranno più 2 euro, ma solo 1 euro. Altri sconti del 50% sono previsti anche per i bollettini F3 35, relativi al pagamento di tributi locali come tassa sui rifiuti, mense scolastiche, ecc., che passeranno da 2,13 euro a 1,13 euro. Lo stesso vale per i bollettini per il pagamento delle multe, che avranno uno sconto del 50%, riducendo il costo da 2,49 euro a 1,49 euro.
Questi sconti, quindi, possono essere gestiti dai pensionati in modo molto flessibile per quanto riguarda i pagamenti postali. Per accedere a questi vantaggi, è necessario presentarsi direttamente presso gli uffici postali di riferimento nella propria città e avere più di 70 anni. Per maggiori informazioni, è possibile fare riferimento al proprio patronato o CAF di fiducia.