Sta arrivando il messaggio dell’INPS | I cittadini possono finalmente gioire, il ragioniere ha confermato tutto: non è un inganno
Italiani ancora sotto stress, ma questa volta possono tirare un sospiro di sollievo grazie al messaggio che sta arrivando dall’INPS. Arriva anche la conferma dal famoso ragioniere.
Gli ultimi mesi sono stati davvero intensi per gli italiani, che hanno dovuto fronteggiare diverse difficoltà, tra cui quelle relative a un sussidio che ricevono ogni mese dall’INPS.
La paura era quella di non rivedere più l’assegno mensile. Per fortuna, l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale ha deciso di intervenire sulla questione. Ha rassicurato tutti i cittadini che da molto tempo fanno affidamento su questo incentivo economico.
Non a caso, a parlare dell’importante novità diffusa in queste ultime settimane è stato anche il famoso ragioniere Iodice. Ha avviato un suo canale di informazioni su TikTok per tenere aggiornati gli utenti che lo seguono da tanto tempo.
Ecco di cosa si tratta nello specifico e quali sono le imminenti novità che riguardano tutti i cittadini italiani aventi diritto a questo particolare incentivo economico.
In arrivo un nuovo messaggio dall’INPS: ecco a cosa fare attenzione
Come spiegato precedentemente, nel corso delle ultime settimane gli italiani hanno temuto il peggio in relazione all’assegno di inclusione. Infatti, tra la fine di settembre e le prime settimane di ottobre, molti cittadini hanno ricevuto un messaggio secondo il quale la loro richiesta era in esame e che l’incentivo sarebbe stato cancellato.
Di conseguenza, i diretti interessati hanno chiesto informazioni presso gli sportelli dell’INPS e ai patronati CAF di fiducia, venendo informati del fatto che si era trattato di un semplice errore e che a breve avrebbero ricevuto il doppio pagamento: quello di novembre e quello di recupero per ottobre. Ora, però, è arrivato un nuovo messaggio dall’INPS che riaccende la speranza.
Nuovi pagamenti in arrivo per i cittadini aventi diritto!
A intervenire sulla questione, dunque, come annunciato in precedenza, è stato proprio il ragioniere Iodice attraverso il suo canale TikTok. Il ragioniere ha pubblicato uno screenshot ricevuto da un cittadino riguardo alla sua richiesta di assegno di inclusione, comunicando che la domanda è stata aggiornata e accolta, quindi a breve riceverà il doppio pagamento emesso da parte dell’INPS.
Come confermato dallo stesso ragioniere Iodice, entro le prossime settimane i cittadini aventi diritto all’assegno di inclusione potranno ricevere il pagamento del mese entrante e il recupero di quanto non era stato emesso in precedenza.