Soggiorni GRATIS in Italia a Novembre | La lista degli alloggi è stata resa nota da pochissimo: prepara i bagagli e parti subito
Prepara le valigie e goditi il tuo soggiorno gratis in Italia! È stata resa disponibile una struttura di alloggio dove poter soggiornare per tutto il tempo che vuoi…
Nel corso degli anni, sono state messe a disposizione numerose iniziative per gli amanti dei viaggi, offrendo la possibilità di realizzare vacanze a costi sostenibili.
Un esempio pratico per comprendere quanto stiamo dicendo è rappresentato dall’antico bonus vacanze. Esso è stato messo a disposizione degli italiani con strutture aderenti all’iniziativa: la possibilità di effettuare la propria vacanza da sogno a un costo contenuto, grazie agli incentivi forniti dallo Stato.
Data la popolarità riscontrata dall’iniziativa in questione, recentemente è stato annunciato l’arrivo imminente di un’altra importante opportunità per gli italiani. La possibilità di ottenere un alloggio gratuito.
Non si tratta affatto di una fake news, ma della reale possibilità di soggiornare gratuitamente presso una struttura del settore, per godere appieno della vacanza che avete sempre desiderato, evitando di spendere un patrimonio.
Viaggi gratis in Italia: ecco come fare!
Nelle ultime settimane, infatti, potrebbe esservi capitato di sentire parlare della settimana del baratto. Si tratta di un’iniziativa alla quale stanno aderendo numerose strutture alberghiere italiane, le quali hanno accolto con entusiasmo questa importante novità.
In particolare, come reso noto dalla pagina Instagram “Coordinate di viaggio”, sarà possibile accedere al portale dedicato al baratto in vacanza, dove sono già elencate tutte le strutture che partecipano a questa iniziativa. Ci sono però alcune informazioni importanti da tenere a mente, soprattutto per avere accesso alla vacanza gratuita.
Come avere accesso alla settimana di baratto in Italia?
Secondo quanto reso noto, dal 18 al 24 novembre diverse strutture alberghiere, come B&B e simili, metteranno a disposizione i loro alloggi per tutti i cittadini che vogliono partecipare all’iniziativa di baratto con la struttura di riferimento. Sul sito dedicato troverete le strutture che aderiscono all’iniziativa e anche i servizi che offrono in cambio del baratto.
Si tratta, dunque, della possibilità di fornire un servizio alla struttura in base alle necessità della stessa. Ad esempio lezioni di cucina e altro. Dopo esservi messi in lista, una volta che la struttura avrà accettato il vostro servizio, non resterà che comunicare la data in cui sarete disponibili per l’alloggio. Così potrete realizzare la vostra vacanza con baratto. Potrete offrire i vostri servizi e aiutando la struttura, unendo l’utile al dilettevole. Non perdete questa occasione.