Black Friday, nessuno ti ha svelato il SEGRETO delle promo | Le vere offerte le trovi solo in questi 3 giorni del mese: approfittane
Sta ufficialmente ritornando il periodo più frenetico dell’anno dedicato allo shopping: il Black Friday! Tuttavia, pochi conoscono il vero segreto per accedere alle promozioni e risparmiare facilmente.
Negli ultimi anni, il Black Friday è diventato un appuntamento fisso per chi desidera concedersi una sessione di shopping approfittando di vari sconti. Le aziende che aderiscono a questa iniziativa di solito iniziano una campagna di sconti in anticipo, mettendo a disposizione dei propri clienti prodotti a prezzi ridotti. In vista del giorno X di novembre, i prezzi potrebbero ulteriormente calare.
Il Black Friday, infatti, è diventato l’occasione ideale per acquistare in anticipo alcuni regali di Natale, consentendo di sfruttare gli sconti strabilianti offerti dai commercianti.
Il tutto non finisce qui, poiché molte piattaforme digitali hanno deciso di adattarsi a questa modalità di shopping proposta dal Black Friday.
Quando è in programma il Black Friday del 2024?
Sicuramente avrete già sentito parlare dell’imminente arrivo del Black Friday sui vari canali televisivi e piattaforme social. Nel 2024, il Black Friday è previsto per il 29 novembre, anche se molti brand, piattaforme digitali e commercianti hanno già avviato le loro promozioni in anticipo, che si protrarranno per alcune settimane.
Inoltre, in concomitanza con il Black Friday, sarà possibile accedere anche a ulteriori sconti legati al Cyber Monday, previsto per il prossimo 2 dicembre 2024.
Aspetta tre giorni per risparmiare davvero: il trucco che nessuno ti dice
Durante il Cyber Monday, sarà possibile usufruire di ulteriori sconti, specialmente su dispositivi elettronici, compresi quelli per il fitness. Ma se hai intenzione di approfittare del Black Friday su Amazon, c’è un’altra cosa importante che devi fare per assicurarti il miglior prezzo.
Se hai deciso di partecipare al Black Friday su Amazon, ti conviene aprire un account collegato a Prime e creare la tua lista della spesa. In questo modo, potrai tenere d’occhio i prezzi offerti dai vari venditori sull’e-commerce e capire quando sarà il momento migliore per acquistare, in base alle variazioni di prezzo. Tieni presente che Amazon solitamente invia notifiche quando ci sono variazioni di prezzo, e lo stesso accade se l’oggetto è già nel tuo carrello. Seguendo queste semplici accortezze, sarà più facile acquistare gli articoli desiderati a un prezzo inferiore, senza dimenticare che dopo il Black Friday potrai scoprire se ci sarà un ulteriore calo dei prezzi con il Cyber Monday.