In questi giorni il team della Lonely Planet, la casa editrice che pubblica le omonime guide ed è tra le più note al mondo nei settori viaggi e turismo, ha visitato Taranto.
La luce della nostra città, la sua storia e i suoi monumenti, lo stesso percorso di rinascita che ha imboccato hanno catturato l’attenzione di redattori e fotografi del gruppo internazionale, ora al lavoro per la realizzazione di due distinti progetti editoriali, cercati e sostenuti dall’amministrazione Melucci.
«Continuiamo a pensare al futuro della nostra città – le parole dell’assessore al Turismo Fabrizio Manzulli –, continuiamo a lavorare per quella prospettiva turistica che ci troverà pronti già questa estate, quando la ripartenza attesa sarà realtà, ci metteremo l’emergenza sanitaria alle spalle e la città sarà piena di crocieristi. Taranto e la sua bellezza saranno protagoniste di due prodotti Lonely Planet, privilegio toccato solo a un’altra città pugliese: siamo certi che questo risultato contribuirà a rilanciare l’immagine turistica di Taranto, riconoscendole quel ruolo di protagonista che merita».
Bloccata la produzione Ford, si dice addio a quella che è una delle aziende maggiori…
Giro di vite a favore delle donne. Uccidere una donna è una aggravante punibile con…
Le novità per gli automobilisti non finiscono di certo qui. Questa volta, al posto di…
Altro che asilo gratuito in Italia… fuori dall’INPS c’è già la fila per cercare di…
Un’ultima comunicazione è stata diramata dall’INPS, destinata ai pensionati d’Italia: sono stati confermati gli aumenti…
Eurospin torna a essere protagonista, sfidando i bar con una macchinetta del caffè a soli…