Eventi

A Taranto Memorial di calcio in ricordo di Gianfranco Buzzacchino

La famiglia di Gianfranco Buzzacchino ringrazia sentitamente l’AIA, Associazione Italiana Arbitri della Sezione di Taranto, per aver organizzato domenica 2 giugno il I Memorial di Calcio dedicato al mitico capitano della rappresentativa AIA nel giorno del suo 60° compleanno, osservatore arbitrale prematuramente scomparso ma sempre presente con i suoi insegnamenti di vita e la sua immensa passione per questo sport che ha trasmesso con tanta dedizione.

È proprio nel suo ricordo che dirigenti A.I.A., arbitri, familiari e amici si sono riuniti in una mattinata di sport e sana competizione, una giornata di sole, calcio e soprattutto dolci ricordi. Alle h. 10.00, infatti, presso il Centro Polisportivo “San Francesco de Geronimo – Monticello” di Grottaglie, si sono affrontate tre squadre così composte: la “Rappresentativa della Sezione”, capitanata da Giuseppe Mercurio A.I.A. che ha vinto il triangolare, i ragazzi del “Nuovo Corso”, preparati dal Vicepresidente Leonardo Sansolino ed una terza compagine composta da ex arbitri e amici “Resto del Mondo – Vecchie Glorie”, capitanata da Domenico Campobasso.

La famiglia di Gianfranco Buzzacchino esprime quindi gratitudine nei confronti di tutti gli associati della Sezione degli Arbitri di Taranto, a partire dal Presidente Gianfranco Di Leo, che, con due calci al pallone, il gioco di squadra e lo stare insieme attraverso i valori sportivi e la lealtà, lo hanno ricordato in una grande festa, in una mattinata speciale… speciale proprio come era lui, uomo di immensa generosità, esemplare come padre, ammirevole come imprenditore, preparato ed apprezzato come arbitro, inestimabile per tutti gli amici. Semplicemente unico. (Famiglia Buzzacchino)

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

La politica del Re-Arm europeo è una presa in giro? | Chi ne beneficia realmente

In questa situazione politica estremamente orwelliana, l'Europa ha deciso di attivare la politica di Re-…

38 minuti ago

Whatsapp sotto attacco, se hai aperto questo messaggio ti stanno rubando i dati: disattiva immediatamente questa funzione

La piattaforma di WhatsApp è nuovamente sotto attacco. Se hai ricevuto questo messaggio, è meglio…

1 ora ago

Allerta meteo, bombe d’acqua e grandine XXL distruggono intere città: l’allarme è UFFICIALE

Scattata l'allerta meteo, sono previste bombe d'acqua e grandine in formato XXL, allarme ufficiale, meglio…

3 ore ago

Soldi extra per gli anziani, fino a 2.100€ ogni mese se sei nato in questi anni: basta mostrare il documento

Stanno per arrivare direttamente sul tuo conto corrente dei soldi extra per gli anziani, fino…

7 ore ago

Eurospin paga più di un chirurgo, offrono 3.500€ al mese: diplomati e zero esperienza vengono assunti subito

Riflettori dei media concentrati nuovamente su Eurospin: a quanto pare, lavorare presso la catena di…

12 ore ago