L’Amministrazione Melucci è pronta a dare nuova vita al Bar Pagoda, posto all’interno della Villa Peripato.
Chiusa da qualche anno, è sicuramente stata una grande assenza nel Borgo Cittadino. Si parla del Bar Pagoda, posto all’interno della Villa Peripato che rappresentare un punto di ritrovo per le famiglie ed i giovani, un luogo dove trascorrere le prossime giornate di sole e le prossime serate.
“Proseguiamo nella valorizzazione degli immobili comunali offrendo, nel contempo, occasioni per fare sana imprenditoria. Nella valutazione del concessionario – commenta l’assessore Tilgher – terremo in considerazione anche la validità del progetto imprenditoriale presentato, in termini di servizi offerti, di solidità finanziaria ed economica e di solidità dell’idea. Naturalmente le valutazioni preliminari saranno basate su un rigido controllo dei criteri di ammissibilità. Rendere completa l’offerta della nostra Villa Peripato, rendendola più accogliente, ci consentirà di incrementare l’attrattività dell’intero Borgo e di allargare il perimetro di interesse del quartiere. È un’ottima opportunità per gli addetti del settore o per giovani start up”.
E’ prevista nella prossima settimana la pubblicazione dell’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la concessione della struttura. La concessione avrà durata di 6 anni, rinnovabile per altri 6, e comporterà lo svolgimento di alcuni interventi di sistemazione dell’immobile, che verranno scomputati dal canone. L’avviso sarà consultabile sul sito del comune, nelle news della Direzione Sviluppo economico.
Attenzione alla nuova legge: dalle 22 non potrai più guidare la tua automobile… si tratta…
Se non vuoi pagare una multa da 1.032 euro, devi sempre controllare il resto in…
Dopo 18 anni si apre un nuovo scenario sull'omicidio di Chiara Poggi. La Procura di…
Sta arrivando a tutti la raccomandata che comunica il pignoramento, da questo momento ti tolgono…
Bloccata la produzione Ford, si dice addio a quella che è una delle aziende maggiori…
Giro di vite a favore delle donne. Uccidere una donna è una aggravante punibile con…