Featured

Ex Ilva, Aditya Mittal a Taranto: il cambiamento deve partire dall’interno

Aditya Mittal, Presidente del Gruppo, CFO e CEO di ArcelorMittal Europa  è stato ieri in visita presso lo stabilimento di Taranto.

Aditya Mittal – spiega l’azienda in una nota – ha avuto l’opportunità di valutare direttamente i progressi degli interventi programmati dal piano ambientale e da quello industriale, verificando il rispetto delle scadenze previste.

Mittal ha avuto altresì modo di incontrare il Management Committee di ArcelorMittal Italia e una delegazione composta da più di 200 tra capi divisione, capi area e capi reparto degli stabilimenti italiani. L’incontro è stata l’occasione per presentare i futuri piani di sviluppo dell’Azienda, che ricopre un ruolo importante all’interno della strategia globale di ArcelorMittal.

Per essere protagonisti del cambiamento, questo deve partire dall’interno – ha dichiarato Mittal – al contrario di ieri, siete parte di un Gruppo internazionale leader nel settore che vi sosterrà nel guidare questo processo. Un cambiamento che deve mirare ad avere anche un positivo e significativo impatto nella comunità in cui operiamo”.

Infine, il Presidente del Gruppo, CFO e CEO di ArcelorMittal Europa ha ribadito “il massimo l’impegno della Azienda e del Gruppo a rispettare i più alti standard di sicurezza e salute per i dipendenti e i cittadini della città di Taranto ed assicurare la piena implementazione del piano ambientale ed industriale”.

La visita di ieri si colloca nel quadro dell’edizione 2019 dell’Investor Day. Il Presidente di ArcelorMittal ha infatti avuto modo di incontrare circa 35 investitori del Gruppo, tracciando le linee guida e i progetti per il futuro, con particolare riferimento allo stabilimento di Taranto e alle sue potenzialità.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Offerte telefonia mobile, basta spese assurde e servizi inefficienti | Con meno di 4€ ecco il TOP del momento: le recensioni sono eccellenti

È ormai importantissimo avere il proprio telefono cellulare associato a una tariffa che garantisca un…

14 ore ago

‘Sono arrivati i soldi’: i cittadini esultano a metà | Purtroppo lo Stato ha dimenticato questa categoria: malumori in tutt’Italia

La notizia è ormai ufficiale: è arrivato il tanto atteso incentivo economico, ma solo metà…

18 ore ago

Mai più CARTA IGIENICA in bagno: deve essere messa in frigo e ti salva la casa | Il motivo è veramente sbalorditivo

Seleziona con molta attenzione gli alimenti da introdurre nella tua dieta, perché se mangi un…

23 ore ago

‘Evacuate la scuola’: il Dirigente manda via tutti | La nube tossica sta degenerando ovunque: gli abitanti di questo Comune sono disperati

Una notizia sconvolgente ha lasciato i cittadini italiani senza parole: si tratta della decisione presa…

2 giorni ago

Instagram, questa volta la TRUFFA è da record | Non mettere like a questa foto: ti rubano fino all’ultimo centesimo

Fai molta attenzione alla selezione degli alimenti nella tua dieta, perché alcuni cibi, se consumati…

2 giorni ago

3 TRUCCHI per risparmiare un botto di soldi | Solo così a fine mese ti avanzeranno i money per una vacanza: inizia subito

Riuscire a mettere da parte un gruzzoletto sta diventando un fardello? Con questi tre trucchi…

2 giorni ago