La Fondazione DD Clinic di Caserta, che opera nel territorio della Terra dei Fuochi, presenta in conferenza stampa il convegno: “Taranto la città dei veleni: approcci di medicina integrata”. La conferenza stampa è indetta per il giorno 31 gennaio 2019 alle ore 11:30, presso la Sala Convegni (ex Giunta) al 4° piano del Palazzo del Governo, sede della Provincia di Taranto, in via Anfiteatro nr. 4.
Il convegno si terrà il giorno 02 febbraio 2019, a partire dalle ore 9 fino alle ore 13, presso il Salone della Provincia, sito al 1° piano dello stesso Palazzo del Governo. Saluteranno i presenti l’Ass. Reg.le alle Attività Produttive Cosimo Borracino e il Consigliere Prov.le e Com.le Piero Bitetti, che hanno fortemente voluto questo evento a Taranto.
Durante il convegno verrà spiegata l’importanza di una corretta alimentazione e integrazione, al fine di ridurre il rischio di insorgenza di patologie degenerative, dovute ai tossici ambientali. Il convegno vedrà la partecipazione dei fondatori della DD Clinic, i Dott. A. Del Buono e Dott. A. D’Orta, i quali hanno studiato per anni gli effetti dell’inquinamento nella Terra dei Fuochi e le abitudini delle popolazioni longeve.
Interverranno inoltre il Prof. C.I. Galeandro, esperto di disintossicazione; il Dott. R. Berloco, esperto di terapie complementari; le Dott.sse biologhe G. Ascoli e R. Trovato specializzate in nutrizione in oncologia, le quali affronteranno il tema del ruolo dell’alimentazione nella prevenzione e a supporto delle terapie mediche. L’evento è gratuito, aperto a tutti gli interessati, e non necessita di pre-registrazione.
Ansia e stress sono nemici prediletti del corpo; ne soffriamo tutti in maniera differente, ma…
Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…
Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…
Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…
Italiani ancora sotto stress, ma questa volta possono tirare un sospiro di sollievo grazie al…
Presta molta attenzione alle uova che porti a casa: se trovi questi codici, è meglio…