L’Amministrazione Comunale di Taranto consegnerà a Nadia Toffa una pergamena che simbolicamente concretizza la volontà espressa all’unanimità dal Consiglio Comunale di Taranto con la Delibera n. 98/2018 di conferirle la Cittadinanza onoraria.
La cerimonia è prevista per lunedì 14 gennaio, con inizio alle ore 9.30, presso il Salone degli Specchi di Palazzo di Città.
La motivazione, come si legge nel provvedimento approvato dal Consiglio Comunale, è data dal grande impegno solidaristico ed altruistico e per la fondamentale attività svolta dalla inviata e co-conduttrice del programma televisivo “Le Iene” a sostegno del reparto di pediatria oncologica dell’Ospedale SS. Annunziata.
Come si ricorderà, infatti, Nadia Toffa ha contribuito a pubblicizzare a livello nazionale l’acquisto di una maglietta con la scritta “Ie Jesche Pacce Pe Te” che ha riscosso un grandissimo successo ed il cui ricavato è stato devoluto per la realizzazione del reparto di Oncoematoligia pediatrica presso l’Ospedale SS. Annunziata di Taranto, inaugurato lo scorso anno.
Risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica non è mai stato così semplice: bastano solo sei mosse…
Ansia e stress sono nemici prediletti del corpo; ne soffriamo tutti in maniera differente, ma…
Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…
Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…
Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…
Italiani ancora sotto stress, ma questa volta possono tirare un sospiro di sollievo grazie al…