Domenica 2 dicembre, a partire dalle ore 18, presso il Castello Aragonese di Taranto avrà luogo l’evento Passerella Mediterranea presentato in conferenza stampa il giorno 27 novembre presso il Bernardi Choco Bistrot di Taranto, da Carmela Comes Collezioni Sposa e Comes Uomo 1974 .
La conferenza stampa di presentazione dell’evento si è svolta alla presenza della Stilista Carmela Comes, della Presidente della LILT Dott.ssa Perla Suma, del Luxury Fashion Consultant Mario Rigo, del Presidente della sezione moda, tessile e abbigliamento di Confindustria Taranto e Confindustria Puglia, Dott. Salvatore Toma e delle Associate LILT (Lega Italiana Per La Lotta contro i Tumori) che sfileranno in Passerella a testimonianza della continua lotta e immenso coraggio che le distingue.
Non solo un Omaggio alla bellezze e all’eleganza ma soprattutto un messaggio di solidarietà e di amore per il proprio territorio.
Damiano e Carmela Comes infatti hanno deciso di presentare la collezione sposi 2019 in uno dei luoghi più rappresentativi e prestigiosi della loro Puglia a conferma di una mission aziendale che fa della ricerca sartoriale e stilistica e del Made in Italy un connotato imprescindibile delle proprie creazioni.
Come da anni, Carmela Comes Collezioni Sposa e Comes Uomo 1974 seguono la LILT di Taranto e in questa occasione hanno deciso di farlo, invitando alcune associate a sfilare in passerelle come modelle professioniste.
Quindi non solo bellezza stilistica e sartoriale o moda e glamour, ma anche un messaggio di appartenenza al proprio territori, ad una terra che ha tanto da offrire e tanto per cui essere amata, ed ancora un messaggio di amore e di coraggio da parte di donne che già speciali in quanto tali danno testimonianza di coraggio e rivalsa rispetto ad un percorso di vita difficile, che ha lasciato cicatrici e dolori ma che le ha rese quello che oggi posso dire di essere a gran voce e con immenso orgoglio.
Eleganza, bellezza e valore… questo è Passerella Mediterranea.
Accanto a Carmela Comes Collezioni Sposa e a Comes Uomo 1974 in questa avventura importanti partners come:
AUTOSERVICE D’ELIA, Monteiasi
ANGELO LABRIOLA PARRUCCHIERI, Taranto
CASA RESTA, Francavilla Fontana
Nel 2025 cambierà tutto anche per le pensioni, con un aumento che potrebbe arrivare fino…
I truffatori non si fermano neanche durante le festività natalizie. Quello che sta accadendo in…
Prendersi cura di sé non è mai stato così facile: scopri i benefici dell’acqua di…
Novità in arrivo per le pensioni di dicembre: una Gift Card imperdibile... sono pochi ne…
C’è un argomento di cui non si parla mai abbastanza, e facciamo riferimento alla formaldeide,…
Uno dei dolci simbolo del Natale che non può mancare in nessun modo sulle tavole…