“Ho colto con grande interesse la suggestione lanciata da più parti alcune settimane orsono, rispetto alla candidatura di Taranto alla XX edizione dei Giochi del Mediterraneo, prevista per il 2025, magari sulla scorta di una narrazione storico-identitaria che dia slancio alla nostra economia e alle nostre iniziative culturali”. Lo scrive in una nota il sindaco Melucci.
“26 Paesi partecipanti e migliaia di atleti e visitatori, la riqualificazione e l’implementazione della nostra infrastruttura sportiva, oggi ho il piacere di annunciare che, dopo attente riflessioni con tecnici ed amministratori – si legge – Taranto sente di poter assumere questo impegno, sa di essere all’altezza di un palcoscenico internazionale così rilevante, Taranto ha voglia di futuro e di dare specie ai propri giovani questo sogno, per altro tra i primissimi possibili obiettivi operativi del redigendo Piano Strategico di Taranto a guida di Asset.
Sono perciò lieto di chiedere alla struttura regionale di compiere ogni necessario atto formale e politico per portare avanti questa candidatura, il Comune di Taranto non farà mancare tutto il possibile supporto”.
Le problematiche relative al lavoro quotidiano possono influenzare la nostra vita molto più di quanto…
Hai guardato recentemente i fari della tua macchina e ti sei reso conto che sono…
2 alimenti che se consumati ogni giorno ti permettono di perdere 2 kg al giorno…
Negli ultimi anni, abbiamo visto come il costo della benzina sia diventato un vero e…
Negli Stati Uniti è scoppiato un grosso scandalo, ora ci si chiede se i confini…
L’assegno di inclusione, nel corso degli ultimi anni, è diventato un valido aiuto per gli…