FIM è l’evento nato nel 2013 per promuovere la musica e coinvolgere i musicisti e i professionisti del settore. La rassegna rappresenta uno dei più significativi fenomeni economico-sociali riguardanti la musica in Italia degli ultimi cinque anni.
Un villaggio musicale che include espositori, palcoscenici, aule seminari, aree di incontro, studi televisivi, emittenti radiofoniche ed eventi collaterali. La sesta edizione della FIM, Fiera della Musica si terrà quest’anno, per la prima volta, a Milano, in piazza Città di Lombardia, dal 31 maggio al 3 giugno.
Anche Taranto sarà rappresentata in questa kermesse grazie all’etichetta discografica indipendente Joe Black Production di Giovanni Orlando che dal 2011 si occupa di produrre, promuovere e distribuire la musica emergente italiana con un occhio particolare verso le realtà del nostro territorio.
Saranno quattro gli artisti promossi dall’etichetta che eseguiranno i loro showcase nell’ambito del FIM ed esattamente Comaje B (musicista tarantina, songwriter, autrice, arrangiatrice, polistrumentista), Palma Cosa (eclettica chitarrista tarantina con il suo personalissimo Finger-Style), i Warm Sweaters For Susan (band tarantina di rock alternativo) e la band pescarese degli Shy Of A Spark che ha già delle uscite discografiche in attivo.
Adesso cenare a casa potrebbe essere molto più costoso del ristorante, ben 30 euro per…
Impossibile negare che l’aumento delle bollette ha spinto gli italiani a cercare in ogni modo…
Le quotazioni dell’oro, a quanto pare, hanno raggiunto dei livelli record. Puoi far valutare il…
Importantissime novità in arrivo per i pensionati italiani: l’assegno mensile potrebbe aumentare. Basta solo effettuare…
MD con le sue offerte rivoluziona il modo di viaggiare, senza fermate fai Roma-Milano a…
Nel caso in cui non presti attenzione a ciò che fai in casa, ti arriveranno…