Comune di Taranto: il Medimex è anche un’importante opportunità di sviluppo
Medimex non è soltanto un importante contenitore culturale che, per 4 giorni, porterà alla città di Taranto musica, visibilità e visitatori, ma anche una importante opportunità di sviluppo del tessuto artistico e culturale, locale e non.
Sul sito di Puglia Sound sono infatti già disponibili i Bandi (http://www.pugliasounds.it/
I progetti live che verranno programmati sui palchi ufficiali del Medimex possono essere presentati fino alle ore 13 del 14 Maggio 2018 e dovranno essere riconducibili ad uno dei seguenti generi musicali: Rock, Indie-Rock, Jazz, World, Soul, R&B, Hip Hop, Elettronica.
“Auspico una numerosa e qualificata partecipazione da parte delle molte eccellenze presenti sul territorio- dice l’assessore Tilgher-Dovranno confrontarsi con progetti rinveninenti da ogni proveninenza geografica, ma l’elevato livello della Commissione che esaminerà i progetti sarà un banco di prova ed un significativo momento confronto con il mercato per i progetti che verranno presentati ed una importante occasione di crescita per le realtà territoriali che, sono certa, avranno occasione di eccellere. Ai partecipanti vanno i miei più sentiti auguri di successo”.
Intanto già più di un terzo dei biglietti per gli annunciati concerti dei Placebo e dei Kraftwerk sono stati acquisitati, a 12 ore dall’apertura delle vendite su Ticketone e Ticketmaster, mentre fervono i preparativi per assicurare la miglior riuscita della manifestazione.