Lunedì 2 aprile il Castello Aragonese di Taranto della Marina Militare, insieme ai principali edifici delle città di tutto il mondo, si illuminerà di blu a sostegno della campagna mondiale “Giornata Mondiale dell’Autismo”, come testimonianza della sensibilità nei confronti delle problematiche legate ai disturbi autistici.
La giornata voluta e istituita nel 2008 su scala mondiale delle Nazioni Unite, mira ad attirare l’attenzione dell’opinione pubblica sul delicato tema dell’autismo e a combattere l’indifferenza e i pregiudizi verso tale sindrome.
Durante le ore notturne, la singolare illuminazione in blu, colore simbolo dell’autismo, sarà garantita grazie alla tecnologia delle lampade a led, ideate e realizzate per valorizzare gli edifici di pregio, le architetture artistiche e i palazzi storici. La Marina Militare aderisce per il terzo anno consecutivo all’ammirevole iniziativa e in tal modo intende supportare l’ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) nella sua opera di promozione della ricerca e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica nei riguardi dell’autismo.
ContentDetalles de el empresaCasino referente a vivo sobre clase mundial¿Los juegos son multiplataforma? El Blackjack…
ContentCalidad así como cantidad sobre juegos sobre ruletaRuleta en internet con el pasar del tiempo…
ContentBezpłatne SPINY Bez DEPOZYTU VS. Bezpłatne SPINY Wraz z DEPOZYTEMGraj pochodzące z maksymalną wartością i…
ContentSebastián Báez y los razones de el gigantesco instante: “Hay bastante empleo después de mi…
Durante el reverso, una bola eventualmente caerá acerca de la de estas casillas de la…
ContentProcedura mnożnika wildProducenci gier przy kasynach przez internetPreferencje Rodzimych Odbiorców w Slotach Book of RaNajkorzystniejsze…