Teleperformance e Simba onlus donano un saturimetro all’Ospedale di Taranto

Nella mattinata di oggi Teleperformance Italia e S.i.m.b.a Onlus  hanno formalizzato all’UTIN del reparto di pediatria  di Taranto  Ospedale  Santissima Annunziata la donazione di un saturimetro con sistema Nelcorr.

Il sistema Nellcor™ per il monitoraggio della SpO2 da posto letto, PM100N, è indicato per il monitoraggio continuo della saturazione funzionale di ossigeno e la frequenza di polso per pazienti adulti, pediatrici e neonatali, adeguatamente o scarsamente perfusi, durante il movimento o a riposo. Può essere utilizzato in ospedale, strutture ospedaliere, trasporto intraospedaliero e a domicilio.

Alla donazione si è giunti attraverso il progetto “Bambini nel Cuore” lanciato da TPItalia  nel mese di dicembre e abbinato alla Festa di Natale per i piccoli Teleperformers.

Alla cerimonia di questa mattina erano presenti tra gli altri  l’Amministratore Delegato di Teleperformance Italia Diego Pisa, il Presidente di S.I.M.B.A. Onlus Deborah Cinquepalmi, il Direttore Generale della ASL Taranto Avvocato Stefano Rossi e il Dottor Oronzo Forleo primario del Reparto di Neonatologia e terapia intensiva neonatale.