Comunicati

Di Maio (M5S) in Puglia: al teatro Orfeo di Taranto parlerà di ambiente

Giovedì 8 e venerdì 9 febbraio il “Rally per l’Italia” del candidato premier del Movimento 5 Stelle arriverà in Puglia. Nel corso dei due giorni Luigi Di Maio arriverà nei sei capoluoghi pugliesi e altrettanti saranno gli eventi pubblici ai quali tutti i cittadini pugliesi saranno chiamati a partecipare.

Giovedì 8 il primo evento pubblico si terrà a Foggia alle 14:30 nella Sala “Auditorium Amgas” in viale Manfredi. Un incontro con un focus in particolare sui temi della legalità e dell’antimafia, aperto a tutti i cittadini e alle associazioni di categoria. Successivamente il “Rally” si sposterà ad Andria dove alle 17:30 nell’hotel “Ottagono” sito in via Barletta, 218, si terrà un evento aperto a cittadini, olivicoltori ed altri operatori del settore agricolo con un focus sull’agricoltura e sull’oro verde di Puglia: l’olio.

In serata Di Maio sarà invece a Bari. L’appuntamento nel capoluogo regionale è fissato per le ore 21:00 presso l’hotel “Excelsior” in via Giulio Petroni, il candidato premier dei cinquestelle parlerà del programma nazionale di Governo del M5S e dunque dei 20 punti per la qualità della vita degli italiani.

Venerdì 9 febbraio la truppa pentastellata si sposterà in Salento. Nel primo pomeriggio a Brindisi, alle ore 14:00 presso l’Andromeda Maxi Cinema in viale Bozzano, 1, Di Maio incontrerà cittadini, associazioni studentesche, insegnanti, professori e ricercatori in un incontro con un focus su Cultura, scuola e università. Nel primo pomeriggio invece, alle 16:30 a Lecce presso le “Officine Cantelmo” in viale De Pietro, si terrà un evento aperto a tutti i cittadini ed in particolare alle PMI e dunque ad artigiani e piccoli imprenditori locali.

La sera del 9, alle 19:30, il tour pugliese di Luigi Di Maio si chiuderà con un evento a Taranto presso il cinema Teatro Orfeo in via Pitagora, n.80, tematica di quest’ultimo appuntamento aperto a tutta la cittadinanza saranno l’ambiente e la tutela del nostro territorio. (Nota stampa)

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Tostapane, per usarlo al meglio devi controllare questa leva | Solo così il risultato sarà SUPERLATIVO: prova subito

Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…

4 ore ago

Candele fai da te, questo è il REGALO perfetto per Natale | Le profumerie ti odieranno a vita, risparmio assicurato

Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…

17 ore ago

Polpettine alla NUTELLA, questa è la genialata dell’anno | Puoi farle per merenda o a colazione, i bimbi ne vanno matti

Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…

19 ore ago

Sta arrivando il messaggio dell’INPS | I cittadini possono finalmente gioire, il ragioniere ha confermato tutto: non è un inganno

Italiani ancora sotto stress, ma questa volta possono tirare un sospiro di sollievo grazie al…

23 ore ago

Uova, se becchi questi CODICI non devi assolutamente acquistarle | Hai sempre rischiato la vita senza saperlo, prendi nota

Presta molta attenzione alle uova che porti a casa: se trovi questi codici, è meglio…

1 giorno ago

Tredicesima, da poco hanno comunicato la DATA dei pagamenti | Stravolte le regole dello scorso anno: italiani nel panico

È cominciato il conto alla rovescia per i pagamenti relativi alla tredicesima. La data ufficiale…

2 giorni ago