L’obiettivo di consolidare il rapporto con l’utenza è uno dei punti fermi del Socio Unico e del nuovo management di AMIU S.p.A. Taranto. Per questo motivo, implementando la sperimentazione avviata tramite il sito internet aziendale con il modulo di segnalazioni “Dillo ad Amiu”, accolto positivamente dai cittadini, saranno attivati i canali social di Facebook e Twitter. Tramite pagina e profilo ufficiali, quindi, AMIU si impegnerà a comunicare direttamente all’utenza le attività svolte. Il raggiungimento di tale obiettivo, inoltre, consentirà di rendicontare con maggiore puntualità la mole di servizi svolta da AMIU, a garanzia della corretta applicazione del contratto di servizi. Va rilevato, infatti, come l’azienda sia un bene dei cittadini di Taranto ed è a loro che si deve il massimo riscontro. E’ quanto spiega il Comune di Taranto in una nota stampa.
Una nuova truffa è arrivata in Italia: si tratta di un codice fasullo con il…
Fai subito i calcoli per questo bonus, chiama il tuo commercialista e preparati a tutto……
Non lasciarti intimidire dalle pentole bruciate: non è necessario buttarle via! Bastano pochi semplici passaggi…
Grandi novità in arrivo per i pensionati italiani: è stata finalmente sciolta una riserva che…
Quali sono le pentole che usi frequentemente in cucina? Se nella tua dispensa ci sono…
Preparati ad un 2025 davvero idratante, altro che automobile… Se la lasci in garage questa…