Prima seduta del 2018 per il Consiglio Comunale di Taranto. Il Consiglio si è riunito per discutere delle interrogazioni e delle mozioni presentate dai consiglieri comunali. In tale occasione è stata approvata una mozione presentata dalla consigliera comunale Patrizia Mignolo sul contrasto della ludopatia. La mozione della consigliera Mignolo è stata condivisa dal M5S.
“È una proposta condivisibile ma che va integrata – ha precisato Francesco Nevoli – con interventi concreti che muovano dalle problematiche specifiche esistenti nella città di Taranto”.
Sul tema è intervenuta anche l’assessore al Welfare, Simona Scarpati, ricordando che il Comune di Taranto organizza già, con enti ed associazioni preposte, incontri mensili con persone affette da dipendenze patologiche, compresa la ludopatia, e che investe fornendo anche consulenze psicologiche e mediche, organizzando inoltre incontri di nelle scuole, con focus informativi di approfondimento sul problema. La mozione è stata approvata, ottenendo l’unanimità dei voti. (AGIMEG)
Prestate molta attenzione alla prossima busta paga, perché a quanto pare i vostri stipendi verranno…
L'utilizzo dell'auto durante il lavoro potrebbe davvero costarti il tuo ruolo in azienda? La risposta…
Per milioni di italiani salta il Bonus Psicologo, occorre compilare il modulo per poter ottenere…
Se siete amanti degli zombie movie, c'è un evento imperdibile. Segnate sul calendario il 21…
Si torna a parlare nuovamente del mercato immobiliare: a quanto pare, dovremmo prepararci a un…
Fai molta attenzione alle chiamate che ricevi quotidianamente. Questa volta, ti chiamano dicendo di essere…