“Aspettando la Befana” questo il titolo della grande festa in programma venerdì 5 gennaio, a partire dalle 19, presso la cantina di Carosino (Ta) in via Corso Umberto 18.
Un evento di beneficenza a favore de Il Blue, la Cooperativa Sociale di Carosino che organizza gestisce servizi educativi, riabilitativi e assistenziali in favore di persone con disabilità, non autosufficienti e minori.
Diversi i momenti di divertimento e di gusto per grandi e piccoli. Dolci, degustazioni e tante soprese come l’arrivo della simpatica “vecchina” che distribuirà dolciumi a tutti i bambini presenti.
Durante la serata sarà possibile partecipare anche ad una estrazione per poter vincere una confezione da sei o da tre vini naturalmente prodotti da Giai Vini. Il ricavo della serata sarà impegnato nell’acquisto di un computer portatile per la Cooperativa Il Blue.
“Da sempre – affermano Daniele e Tiziana, titolari Giai Vini – siamo impegnati ad avviare iniziative che hanno un solo denominatore comune: raccogliere fondi per aiutare chi si trova in difficoltà, oppure finanziare dei progetti di una certa portata che abbiano comunque e sempre una finalità benefica. Vi aspettiamo numerosi”.
Risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica non è mai stato così semplice: bastano solo sei mosse…
Ansia e stress sono nemici prediletti del corpo; ne soffriamo tutti in maniera differente, ma…
Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…
Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…
Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…
Italiani ancora sotto stress, ma questa volta possono tirare un sospiro di sollievo grazie al…