Quattro giorni per riuscire a passare dal senso di colpa al perdono: l’Associazione Hermes di Taranto organizza il workshop “Dalla colpa al perdono: un viaggio attraverso il dolore, l’amore e la pace”. L’iniziativa si terrà da giovedì 13 a domenica 16 luglio, presso la Sala Space Room del Centro sportivo “Dellisanti”, in via Brunelleschi a San Giorgio Ionico, adiacente la piscina comunale.
Il workshop sarà condotto da Pietro Bonanno: medico, è psicoterapeuta della Gestalt e in Analisi Transazionale, nonché didatta e supervisore FISIG (Federazione Italiana Scuole ed Istituti di Gestalt). Nei quattro giorni del workshop si esplorerà la mancanza da cui trae origine quel senso di colpa presente sullo sfondo di ogni esistenza e che condiziona il nostro “essere al mondo”, per giungere ad una forma di perdono per sé e per l’altro che ci permetta la possibilità di vivere più pienamente la nostra esistenza.
Per informazioni e iscrizioni contattare l’Associazione Hermes, in via Ciro Giovinazzi n.9 a Taranto presso Studio Bonanno, telefonando al 099.4594910 o al 349.6584776, o inviando una mail a pbgestalt@tin.it o a associazionehermes.taranto@gmail.com.
Si torna a parlare nuovamente del bonus auto. Dopo quanto accaduto nel 2024, anche il…
Dato che siamo ormai nel pieno di quel periodo dell’anno in cui dobbiamo fare i…
L'ex milanista allenatore del Real Madrid dopo la partita col Villarreal afferma che non farà…
Ancora una volta si torna a parlare di allarmi sugli stipendi degli italiani. Questa volta…
Presta moltissima attenzione, perché in questi casi l’INPS ti toglie subito un sacco di soldi,…
Fatta fuori dopo ben 27 anni, Donatella Versace licenziata in tronco per l'arrivo dei nuovi…