“Il secondo approdo della Spirit nel Porto di Taranto con i 1200 crocieristi, in massima parte in visita nella nostra città e anche nelle nostre spiagge, non può che soddisfarci. È una fase importante quella che vive Taranto che, finalmente, corona un lavoro iniziato nel 2015 dagli operatori marittimi di Ionian Shipping Consortium”.
Lo dichiara Rinaldo Melucci, candidato sindaco per il Pd, e presidente dello stesso consorzio, che rivolge un “grazie sentito, per esempio, agli studenti dei licei tarantini che vivono l’esperienza di collaborazione fattiva nel rendere più agevole e informata l’esperienza tarantina dei crocieristi. E così mi piace salutare con entusiasmo il servizio di distribuzione del materiale informativo in lingua inglese e addirittura la lettura nel centro storico di brani della produzione artistica di William Shakespeare”.
Conclude Melucci: “Di approdo in approdo, questa è la speranza, la presenza dei crocieristi darà lo sprone alla creazione di altri momenti attrattivi e di accoglienza che potranno con il concorso di tutti portare ricadute alla nostra economia. Qualcuno ha detto che le grandi marce hanno inizio sempre con i piccoli passi. Appunto. Buon lavoro a tutti”.
Ancora guai in arrivo, questa volta a causa della tua auto arrugginita: se la polizia…
Un grande regalo di Pasqua per chi intende investire in una nuova auto: bastano soltanto…
Uno dei volti più noti nelle pubblicità è senza ombra di dubbio quello di questa…
Per Trump la strage di Sumy è un errore, ma per Mosca in realtà è…
L'emergenza sanitaria è ormai scappata, non si può più partire se non si dispone di…
Si abbassa definitivamente la serrande per i punti vendita Leroy Merlin, i negozi sono ormai…