E’ possibile ritrovare il benessere fisico, la serenità interiore e vivere una vita straordinaria? Mercoledì 1 marzo, presso gli uffici di Endas – Taranto in via Lago Alimini Grande 12, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, si terrà una presentazione gratuita di “Puoi Guarire la Tua Vita®” il famosissimo corso ufficiale che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a vivere una vita straordinaria ed in salute e che si terrà invece nel weekend del 18 – 19 Marzo sempre negli uffici Endas a Taranto.
A presentare l’incontro di mercoledì 1 marzo, Floriana Maraglino, Life Coach e Insegnante certificata del metodo Heal Your Life®, Pratictioner di Pnl e Neurosemantica, formatrice di percorsi di coaching in azienda e libera ricercatrice di medicina quantica. Il corso “Puoi Guarire la tua Vita®” è un potente e straordinario strumento di auto-aiuto messo a punto dalla statunitense Louise Hay e descritto nel best seller.
Quello del weekend del 18 e 19 marzo è un Workshop intensivo, coinvolgente e trasformativo nel quale si metteranno in pratica tutti i punti della filosofia di Louise Hay attraverso esercizi individuali o di gruppo, utilizzando strumenti tanto semplici quanto potenti di cui ognuno potrà far tesoro e riutilizzare in ogni ambito della propria vita anche a casa propria contando anche sul supporto del gruppo che si crea.
Per partecipare alla presentazione gratuita dell’1 marzo è richiesta prenotazione obbligatoria al numero 340.4012863. Il corso “Puoi Guarire La Tua Vita®” è approvato e riconosciuto da Louise Hay ed è a numero chiuso per consentire all’Insegnante di seguire al meglio ogni singolo partecipante. Le iscrizioni si considerano chiuse al 10 Marzo.
Per maggiori informazioni e conoscere direttamente l’insegnante, contattare Floriana Maraglino al numero 340.4012863
Sito internet: www.florianamaraglino.it
E mail: floriana@florianamaraglino.it
Attenzione alla nuova legge: dalle 22 non potrai più guidare la tua automobile… si tratta…
Se non vuoi pagare una multa da 1.032 euro, devi sempre controllare il resto in…
Dopo 18 anni si apre un nuovo scenario sull'omicidio di Chiara Poggi. La Procura di…
Sta arrivando a tutti la raccomandata che comunica il pignoramento, da questo momento ti tolgono…
Bloccata la produzione Ford, si dice addio a quella che è una delle aziende maggiori…
Giro di vite a favore delle donne. Uccidere una donna è una aggravante punibile con…