Comunicati

Energie rinnovabili, protocollo d’intesa tra Anev e Ises Italia

Firmato un protocollo d’intesa tra Anev e Ises Italia per ampliare le rispettive attività di sostegno al settore delle energie rinnovabili.

Il documento è stato siglato dai presidenti delle associazioni, rispettivamente Simone Togni e Umberto Di Matteo, al fine diampliare e rafforzare le rispettive attività di sostegno al settore delle energie rinnovabili.

In particolare Anev e Ises Italia, intendono potenziare l’assistenza ai rispettivi associati nelle loro attività nell’ambito dello sviluppo, realizzazione e gestione di progetti di investimento in tecnologie rinnovabili e di efficienza energetica.

La collaborazione dal punto di vista tecnico/scientifico è finalizzata alla partecipazione reciproca degli associati ai gruppi di lavoro tematici di ognuna delle due associazioni, alla predisposizione di documenti comuni e alla definizione di posizioni condivise.

“Con grande soddisfazione l’Anev ha siglato il protocollo d’intesa con Ises Italia” ha commentato Simone Togni, Presidente dell’Anev. “Mettere a fattor comune l’esperienza, i contenuti tecnico  – scientifici, la conoscenza in ambito normativo e legislativo che le due associazioni hanno raggiunto negli anni in materia di rinnovabili, rappresenta un valore aggiunto per gli associati e pone in essere le basi per future sinergie”.

“Il protocollo d’intesa siglato tra Anev e Ises Italia rappresenta un importante punto dal quale partire per ampliare la nostra presenza nel campo delle rinnovabili”. Così commenta Umberto Di Matteo, Presidente di Ises Italia “Siamo arrivati a questo accordo per unire le forze e sostenere ancora di più l’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili dando maggiore voce agli associati che, con le loro attività, da anni ci seguono e credono nel nostro lavoro”.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Bollette, ecco le 6 MOSSE per risparmiare sin da subito | Col Natale alle porte, approfittane: non ti resta molto

Risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica non è mai stato così semplice: bastano solo sei mosse…

50 minuti ago

Ansia e stress, ne soffrono in molti ma non tutti sanno quale sia la causa | Per fortuna Amelia ha la SOLUZIONE: da domani relax assoluto

Ansia e stress sono nemici prediletti del corpo; ne soffriamo tutti in maniera differente, ma…

5 ore ago

Tostapane, per usarlo al meglio devi controllare questa leva | Solo così il risultato sarà SUPERLATIVO: prova subito

Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…

10 ore ago

Candele fai da te, questo è il REGALO perfetto per Natale | Le profumerie ti odieranno a vita, risparmio assicurato

Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…

23 ore ago

Polpettine alla NUTELLA, questa è la genialata dell’anno | Puoi farle per merenda o a colazione, i bimbi ne vanno matti

Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…

1 giorno ago

Sta arrivando il messaggio dell’INPS | I cittadini possono finalmente gioire, il ragioniere ha confermato tutto: non è un inganno

Italiani ancora sotto stress, ma questa volta possono tirare un sospiro di sollievo grazie al…

1 giorno ago