Luigi di Maio, esponente di spicco di M5S e vice presidente della Camera dei Deputati ha annunciato dal suo profilo Facebook che domani sarà a Taranto, alle ore 12, per inaugurare la saletta cinema nel reparto di Pediatria dell’ospedale Santissima Annunziata, finanziata con il taglio degli stipendi dei consiglieri regionali del M5S Puglia.
E’ un’agenda intesa quella del deputato M5S per il prossimo fine settimana, con appuntamenti sparsi nel sud Italia tra Puglia e Sicilia. Non si parlerà sono dei motivi del “No” al referendum sulla riforma costituzionale ma anche di vicende strettamente legate ai singoli territori.
La notizia dell’inaugurazione prevista per domani, alle 11.30, era stata fornita ieri dalla Asl ionica con una nota che spiegava il significato di una iniziativa che punta ad allietare la permanenza nel reparto dei piccoli pazienti.
“La saletta, con la sua Smart TV – veniva spiegato – potrà essere collegata alla rete internet, ampliando di gran lunga la fruibilità delle opzioni disponibili.
Il Movimento 5 Stelle si è proposto per la donazione di un defibrillatore automatico, che verrà allocato in uno degli ambienti comuni dell’Ospedale e di un elettrocardiografo di fascia medio-alta, che verrà dato in gestione ad uno dei reparti del S.S. Annunziata.
Stanno per arrivare direttamente sul tuo conto corrente dei soldi extra per gli anziani, fino…
I trend per la primavera 2025 puntano ancora su un bella pelle, ma con qualche…
Riflettori dei media concentrati nuovamente su Eurospin: a quanto pare, lavorare presso la catena di…
Grandissime novità in arrivo per gli italiani: a quanto pare, potrete avere acqua calda gratis…
Attenzione alla nuova legge: dalle 22 non potrai più guidare la tua automobile… si tratta…
Se non vuoi pagare una multa da 1.032 euro, devi sempre controllare il resto in…