Conto alla rovescia per Reebok Spartan Race targata Taranto

TARANTO – Conto alla rovescia per Reebok Spartan Race targata Taranto. La gara ad ostacoli numero uno al mondo sbarca infatti nella città pugliese per una due giorni, che si terrò sabato 29 ottobre e domenica 30 all’interno del Parco Cimino.

Appuntamento da non perdere nel quale sarà possibile, per la prima volta in Italia, cimentarsi nella Spartan Beast (21 km – 26 ostacoli) oltre alle prove Super (13 km) e Sprint (6 km). I partecipanti potranno così avere l’occasione di conquistare la Trifecta, la “laurea” per chi disputa tutte e tre le specialità.

Taranto rappresenta la location ideale per la corsa grazie a un legame molto forte con Sparta, poiché, secondo il mito, la città sarebbe stata fondata come colonia greca dallo spartano Falanto. Dopo il successo delle passate edizioni di Orte e Milano, quest’ultima addirittura sold out, oltre 3200 atleti si sono già iscritti e provengono da tutto il mondo, da USA e oltre 10 paesi europei, tra i quali Jasmina Aleksandrov, Brand Ambassador Reebok, e per l’Italia il Reebok OCR Team.

Reebok è il fornitore ufficiale di abbigliamento, scarpe e accessori delle gare italiane, con una collezione creata appositamente per gli atleti di Reebok Spartan Race, che racchiude la massima tecnologia per mantenere sotto controllo umidità e calore, con high-stretch compression per consentire i movimenti, mentre per il footwear modelli come All Terrain Thrill, realizzati in collaborazione con la community Spartan appositamente per le gare a ostacoli, offrono le migliori performance in termini di drenaggio dell’acqua, aderenza, resistenza e leggerezza, per conquistare ogni tipo di terreno.

Joe De Sena, fondatore di Spartan Race, aggiunge: “Reebok condivide la nostra stessa visione – abbiamo lo stesso modo di pensare, agire e vivere. Entrambe le organizzazioni credono che, attraverso il fitness, le persone comuni possano raggiungere il loro pieno potenziale e raccoglierne i benefici per tutta la vita. Reebok ci aiuterà a espanderci a livello mondiale e a perseguire i nostri obiettivi, cioè fare della gara a ostacoli una disciplina olimpica, condividere con il mondo uno stile di vita salutare e convincere la gente a scollarsi dal divano per dedicarsi alle attività naturali di ogni essere umano: correre, saltare, sudare e arrampicarsi.”

 

admin

Recent Posts

Acqua calda GRATIS sempre, fai questa piccola modifica allo scaldabagno: è legalissimo e non spendi più un centesimo

Grandissime novità in arrivo per gli italiani: a quanto pare, potrete avere acqua calda gratis…

1 ora ago

Nuova legge, la tua auto diventa illegale di notte: dalle 22:00 scatta il blocco totale di circolazione in autostrada

Attenzione alla nuova legge: dalle 22 non potrai più guidare la tua automobile… si tratta…

8 ore ago

Maxi multa da 1.032€ in cassa, controlla sempre il resto al Supermercato: oltre questa cifra scatta la penale

Se non vuoi pagare una multa da 1.032 euro, devi sempre controllare il resto in…

11 ore ago

L’omicidio di Garlasco viene riaperto dalla Procura di Pavia | Tutto quello che dovete sapere

Dopo 18 anni si apre un nuovo scenario sull'omicidio di Chiara Poggi. La Procura di…

13 ore ago

Raccomandate, sta arrivando a tutti il ‘pignoramento di massa’: ti scalano i soldi dal conto corrente leggittimamente

Sta arrivando a tutti la raccomandata che comunica il pignoramento, da questo momento ti tolgono…

13 ore ago

Ford blocca la produzione, addio a una delle più grandi nel mondo: si chiude un’era dell’automotive

Bloccata la produzione Ford, si dice addio a quella che è una delle aziende maggiori…

17 ore ago