Si è conclusa la fase di preselezione dei gruppi ammessi alla presentazione delle proposte per il Concorso di Idee per la Città Vecchia di Taranto. Sono in totale 46 le candidature pervenute e, come previsto dalle regole del Concorso, 20 gruppi sono stati invitati ad elaborare ulteriormente le loro proposte per la riqualificazione della Città Vecchia.
Le proposte saranno presentate ad Invitalia, attraverso la piattaforma telematica, entro il prossimo 16 novembre. Successivamente inizierà la valutazione degli elaborati predisposti da parte di una Commissione che sarà costituita da componenti con un elevato profilo tecnico-scientifico ed istituzionale.
I 20 gruppi di progetto ammessi, i cui nominativi potranno essere resi noti solo dopo la presentazione degli elaborati, sono composti complessivamente da oltre 500 soggetti, coinvolti a vario titolo nei progetti:
Grande partecipazione anche di soggetti internazionali: nel 75% dei 20 gruppi ammessi sono presenti professionisti, studi, giovani professionisti o consulenti di nazionalità straniera.
Attenzione alla nuova legge: dalle 22 non potrai più guidare la tua automobile… si tratta…
Se non vuoi pagare una multa da 1.032 euro, devi sempre controllare il resto in…
Dopo 18 anni si apre un nuovo scenario sull'omicidio di Chiara Poggi. La Procura di…
Sta arrivando a tutti la raccomandata che comunica il pignoramento, da questo momento ti tolgono…
Bloccata la produzione Ford, si dice addio a quella che è una delle aziende maggiori…
Giro di vite a favore delle donne. Uccidere una donna è una aggravante punibile con…