Italia, che impresa! è la prossima Summer School di FutureDem, che si terrà a Taranto da giovedì 28 luglio a lunedì 1 agosto. L’evento coinvolgerà circa 150 ragazze e ragazzi under 30 provenienti da tutte le Regioni italiane.
Come si evince dal titolo, il tema della scuola riguarderà lo sviluppo economico, dell’impresa e delle politiche industriali. Nel corso dei quattro giorni si discuterà di green economy, di energia, del settore dell’industria pesante, delle infrastrutture necessarie per l’economia e anche delle radici culturali dell’impresa in Italia.
Interverranno, nei vari luoghi previsti per le attività, imprenditori, politici, membri del governo, accademici e giornalisti. Chiunque può prendere parte alla suola iscrivendosi tramite il sito www.futuredem.it, recandosi nell’apposita spunta “summer school 2016” e seguendo le istruzioni. Nei prossimi giorni saranno comunicate ulteriori informazioni circa il programma delle attività, l’elenco degli ospiti e i luoghi in cui si svolgeranno i vari panel previsti.
Le novità per gli automobilisti non finiscono di certo qui. Questa volta, al posto di…
Altro che asilo gratuito in Italia… fuori dall’INPS c’è già la fila per cercare di…
Un’ultima comunicazione è stata diramata dall’INPS, destinata ai pensionati d’Italia: sono stati confermati gli aumenti…
Eurospin torna a essere protagonista, sfidando i bar con una macchinetta del caffè a soli…
Da oggi ti cancellano tutte le multe: si tratta di una comunicazione ufficiale che è…
Dopo Sanremo per Elodie è il momento di vedersi sul grande schermo in un'opera cinematografica…