La parata finale del “Puglia Pride”, per la prima volta in assoluto, si svolgerà a Taranto nel prossimo weekend. La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, alle ore 10, presso la sede della UIL di Taranto, al Piazzale Bestat n.2 (terzo piano); interverranno Miky Formisano, portavoce ufficiale di “Puglia Pride”, e i rappresentanti delle organizzazioni locali che aderiscono al Coordinamento di “Puglia Pride”.
Il “Puglia Pride”, manifestazione che giunge alla sua terza edizione, con l’hashtag #duemarididiritti vedrà Taranto ospitare per la prima volta la parata finale nella giornata di sabato 2 luglio al Parco Archeologico della Mura Greche dalle 16.30.
Secondo il Coordinamento della manifestazione “nel nostro territorio, caratterizzato da tanta bellezza paesaggistica e artistica, non vogliamo più un conflitto tra diritti come lavoro, salute, libertà, autodeterminazione. La terra non odia i suoi frutti e nelle nostre vene scorre questa terra, mai più terra di veleni e di infelicità, ma alimento di vita e libertà. Nello specifico del nostro quotidiano chiediamo a tutti e tutte di adoperarsi affinché tutte le realtà del mondo del lavoro applichino le normative senza indugio, e perché la politica elabori strumenti legislativi adeguati oltre l’orizzonte dei favori e degli interessi di parte parziali e marginalizzanti proponiamo una cultura e una società dei diritti”.
Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…
Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…
Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…
Italiani ancora sotto stress, ma questa volta possono tirare un sospiro di sollievo grazie al…
Presta molta attenzione alle uova che porti a casa: se trovi questi codici, è meglio…
È cominciato il conto alla rovescia per i pagamenti relativi alla tredicesima. La data ufficiale…