Giunge a conclusione il contest per la selezione del miglior progetto grafico da realizzare sui pannelli di “benvenuto” ed “arrivederci” a Taranto che saranno posizionati all’ingresso e all’uscita della città.
«Il concorso di idee- spiega l’assessore alle Attività Produttive, Gionatan Scasciamacchia -era aperto a tutti coloro che hanno voluto esaltare l’identità storica, culturale ed enogastronomica affidando all’immagine la narrazione della città. Abbiamo riscontrato un’ampia partecipazione da ogni parte d’Italia. Sono pervenuti 102 progetti grafici che sono stati valutati e selezionati. I primi 10 selezionati riceveranno un contributo».
Venerdì 17 giugno, alle ore 11, presso la Sala Specchi di Palazzo di Città, nel corso della conferenza stampa sulla conclusione del concorso di idee per un progetto grafico per la realizzazione di pannelli di Benvenuto e Arrivederci a Taranto, il sindaco e l’assessore Scasciamacchia procederanno anche alla premiazione dei primi 10 classificati e al vincitore del concorso.
Ansia e stress sono nemici prediletti del corpo; ne soffriamo tutti in maniera differente, ma…
Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…
Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…
Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…
Italiani ancora sotto stress, ma questa volta possono tirare un sospiro di sollievo grazie al…
Presta molta attenzione alle uova che porti a casa: se trovi questi codici, è meglio…