Domani il ministro Delrio, assieme ai vertici di Finmeccanica, presenterà all’aeroporto ”Arlotta” il progetto “Airport Test Bed”, piattaforma di sperimentazione degli aeromobili, tra cui i droni. Sulla questione si esprime il consigliere M5S della provincia di Taranto Marco Galante: “Un progetto che, di fatto, continua ad arginare le possibilità di veder volare i voli passeggeri, vera vocazione di quel territorio. Domani mattina sarò davanti l’ingresso dell’aeroporto Arlotta per dimostrare ancora una volta la mia vicinanza ai comitati locali che lottando contro chi vuole la morte del nostro territorio.”
Quanto sta accadendo a Grottaglie, una delle città più floride della provincia di Taranto è, secondo Galante, l’ennesima dimostrazione di quella che sembra essere una chiara volontà espressa da tutti i livelli istituzionali: distruggere l’Arco Jonico. Anche l’Ospedale San Marco di Grottaglie è, infatti, a potenziale rischio chiusura stando al piano di riordino ospedaliero di Michele Emiliano.
“Domani, – annuncia Galante – non mancherà il mio sostegno anche al “Comitato in difesa dell’ Ospedale San Marco”che si sta battendo in difesa del nosocomio grottagliese, a rischio chiusura a causa di questo folle piano di riordino ospedaliero antidemocratico progettato in solitudine da Michele Emiliano, senza il minimo coinvolgimento dei territori e dei professionisti della salute.”
Risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica non è mai stato così semplice: bastano solo sei mosse…
Ansia e stress sono nemici prediletti del corpo; ne soffriamo tutti in maniera differente, ma…
Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…
Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…
Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…
Italiani ancora sotto stress, ma questa volta possono tirare un sospiro di sollievo grazie al…