Greenpeace: arriva il calendario 2016

0

orsiROMA –  Un giro del mondo in 365 giorni, tra habitat da salvaguardare e specie da proteggere, con splendide foto di natura e animali: dagli orsi polari alla maestosa tigre di Sumatra, dalla megattera nell’Oceano Atlantico all’orango in Indonesia. Torna il calendario di Greenpeace ed è sempre più green.

Il Calendario Greenpeace 2016 è prodotto per la prima volta interamente in Italia e stampato con inchiostri vegetali su carta 100 per cento riciclata. Un’idea regalo che fa bene al Pianeta, con la quale si contribuisce all’indipendenza di Greenpeace, che non accetta fondi da aziende o istituzioni, e si finanzia esclusivamente con il contributo di singoli individui che ne condividono gli ideali e la missione.

Per l’organizzazione ambientalista il 2016 sarà un anno di importanti anniversari: i 45 anni di Greenpeace nel mondo e i 30 in Italia. Per questo, ad accompagnare le splendide immagini, ogni mese ci saranno brevi pillole informative sulla storia dei “Guerrieri dell’arcobaleno”. Senza dimenticare naturalmente le navi di Greenpeace, come la Rainbow Warrior, insostituibili strumenti per portare avanti le campagne in difesa del Pianeta.

Per acquistare il calendario, al costo di 15 euro, o per saperne di più:

http://shop.greenpeace.it/prodotto/calendario-2016/

Lascia un commento