“Voglio svolgere e onorare il ruolo di portavoce M5S a Bruxelles nel senso più alto e nobile di tale termine – dice l’eurodeputata tarantina – Essere cioè la voce e lo strumento dei cittadini per farsi parte attiva e partecipata della vita politica dentro e fuori le istituzioni. Quella di sabato sarà un’occasione di confronto e crescita in vista dei prossimi impegni”.
Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming tramite il link presente su www.damatorosa.eu. Nel sito è stato predisposto un modulo di valutazione da compilare per migliorare le funzionalità del sito stesso. Dopo la chiusura dell’evento sarà caricata la relazione finale, liberamente consultabile da tutti, e sarà aggiunto un nuovo modulo di valutazione per esprimere la propria opinione o inviare indicazioni e suggerimenti.
“Quello che per qualcuno sembra rivoluzionario – continua ancora D’Amato – è invece la normalità nel Movimento 5 Stelle, gli eletti nelle istituzioni non si chiudono nel Palazzo sfuggendo al confronto, ma anzi lo promuovono in quanto potente strumento di trasparenza, democrazia e crescita del territorio”.
Questa truffa sta dilagando in tutta Italia, e questa volta la storia si ripete nel…
Risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica non è mai stato così semplice: bastano solo sei mosse…
Ansia e stress sono nemici prediletti del corpo; ne soffriamo tutti in maniera differente, ma…
Il tostapane è uno di quegli elettrodomestici che, senza ombra di dubbio, ci mette più…
Dato che il Natale si avvicina sempre di più, è il momento di rimboccarsi le…
Le polpettine alla Nutella sono il dessert più buono che potrai mangiare in questo periodo…