Taranto, D’Amato (M5S) incontra i cittadini su attività Ue

0

rosa d'amatoUn incontro con i cittadini per fare il punto sul primo anno di attività al Parlamento europeo e sul territorio, dalle battaglie sull’Ilva a quella per i fondi strutturali, passando per Xylella e macroregione adriatico-ionica. E’ l’incontro promosso dall’eurodeputata del Movimento 5 Stelle, Rosa D’Amato, che si terrà domani, sabato 31 ottobre 2015, a partire dalle 10 in corso Piemonte 114 a Taranto.

“Voglio svolgere e onorare il ruolo di portavoce M5S a Bruxelles nel senso più alto e nobile di tale termine – dice l’eurodeputata tarantina – Essere cioè la voce e lo strumento dei cittadini per farsi parte attiva e partecipata della vita politica dentro e fuori le istituzioni. Quella di sabato sarà un’occasione di confronto e crescita in vista dei prossimi impegni”.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming tramite il link presente su www.damatorosa.euNel sito è stato predisposto un modulo di valutazione da compilare per migliorare le funzionalità del sito stesso. Dopo la chiusura dell’evento sarà caricata la relazione finale, liberamente consultabile da tutti, e sarà aggiunto un nuovo modulo di valutazione per esprimere la propria opinione o inviare indicazioni e suggerimenti.

“Quello che per qualcuno sembra rivoluzionario – continua ancora D’Amato – è invece la normalità nel Movimento 5 Stelle, gli eletti nelle istituzioni non si chiudono nel Palazzo sfuggendo al confronto, ma anzi lo promuovono in quanto potente strumento di trasparenza, democrazia e crescita del territorio”.

Lascia un commento